hispanico1
Bannato
Premetto che provengo dal Popcorn A-200 e lo uso da anni senza problemi e conosco bene questo player.
Bene mi sono comperato l'A-300 e dopo avere installato il tutto, compreso l'hard-disk l'ho connesso alla mia rete e purtroppo c'è qualcosa che non va in quanto non mi vede il mio nas e da gestione risorse di windows 7 non lo vedo in rete:
- dal pop posso vedere le cartelle condivise sul mio pc
- dal pop non posso vedere il mio Nas (QNap), mentre con gli stessi setting lo riesco a vedere dal A-200
- da windows 7 non riesco a vedere l'A-300, mentre riesco a farlo con A-200
Ho guardato e riguardato le varie impostazioni anche comparandole con un'altro A-210 che ho in casa e sono ok... ma non c'è verso.
Che madonnina c'è che posso guardare ?
Grazie
Bene mi sono comperato l'A-300 e dopo avere installato il tutto, compreso l'hard-disk l'ho connesso alla mia rete e purtroppo c'è qualcosa che non va in quanto non mi vede il mio nas e da gestione risorse di windows 7 non lo vedo in rete:
- dal pop posso vedere le cartelle condivise sul mio pc
- dal pop non posso vedere il mio Nas (QNap), mentre con gli stessi setting lo riesco a vedere dal A-200
- da windows 7 non riesco a vedere l'A-300, mentre riesco a farlo con A-200
Ho guardato e riguardato le varie impostazioni anche comparandole con un'altro A-210 che ho in casa e sono ok... ma non c'è verso.
Che madonnina c'è che posso guardare ?
Grazie
Ultima modifica: