Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SxM ha detto:Il pop a210 è stato aggiornato a livello firmware prima di installare e formattare il disco ?
Deuced ha detto:e se non è un problema per la perdita dei dati potresti provare a formattarlo dal popcorn stesso.L'ext3 non richiede deframmentazione (in teoria fino a che non è pieno oltre l'80%),ma come puoi leggere dalla lista in alcuni casi la formattazione in ntfs è necessaria.
Il primo passo comunque è aggiornare il firmware...
widewings46 ha detto:il mio hdd non mi sembra sia nella lista, si tratta del wd 20ears 2TB 64mb, inizialmente l'ho formattato in ntfs con la formattazione che dura ore, poi l'ho montato e formattato in ext3 col popcorn e messo tutti i film attraverso Ext2 Volume Manager....il fatto è che non tutti i files hanno problemi....ora non ricordo se il firmware l'ho aggiornato prima della formattazione in ex3 o dopo....il firmware è l'ultimo cioè tramite il popcorn collegato ad internet non mi da altri fw disponibili
Deuced ha detto:Puoi però fare la prova del 9,prova a far girare lo stesso film da chiavetta usb o hd esterno.Se non noti problemi è colpa del wd,altrimenti c'è qualche altra cosa da sistemare![]()