Popcorn Hour A-210

Disponibilità A210

Ciao a tutti, ero interessato al 210 ma vedo che non si trova disponibile da nessuna parte. Sapete drimi come mai?
E' solo perchè è appena uscito e deve ancora arrivare sul mercato oppure è la solita solfa con gli apparecchi usa che non arrivano sul mercato europeo? Ovviamente vorrei evitare di comperare in USA pagando 50 euro di tasse in più oltre ad avere poi un apparecchio senza garanzia europea..
Se è un problema di distribuzione aspetto volentieri dopo natale, altrimenti mi oriento su un altro prodotto..

secondo voi perchè se provo ad entrare nel lettore attraverso la TV (mi visualizza oltre la porta hdmi 1 anche la porta Lettore A210) mi dice connessione no riuscita controllare il cavo?

provate a far girare il seguente file: hd_thx_amazing_life_lossless sezione Full HD 1080 -> THX, a me non funziona .. :eek:

:)

info acquisto

sto per acquistare il pop a-210 e sono indeciso<se acquistare in francia o in america; comprando in francia il prodotto è in garanzia per 2 anni??

Ok perfetto, sto travasando i vari film e posso confermare che il bimbo rulla bene.

Ho dovuto faticare un pò invece sul versante wireless ma alla fine ce l'ho fatta.

C'è qualche bug su questo versante ma una volta fatto il setup rulla che è un piacere il wireless.

Ho provato nmj ma sono tornato indietro perchè io lo trovo troppo confusionario, e sinceramente non mi sono mai cimentato con le locandine.

Cosa usate come driver per trasferire via usb su partizione ext3 ?

Io ho sempre usato ifs driver, a questo giro ho voluto riprovare ext2fsd ovvero quello consigliato dal wiki nmt

Non riesco a capire se è lui che ha problemi, ma ho dovuto disabilitare l'av in caso di trasferimento poichè a un certo punto freezava tutto.

E anche senza ora provando a trasferire 4gb, tutto ok con av disabilitato fino alla fine del file, ma gli ultimi 14 mb ci ha messo 2 minuti per finirli. :eek:

io le nere...hdd wd20evds. Comunque secondo me è il caso di unirci all'altro topic dell'A-200 in quanto i due modelli cambiano solo per il case "fan" e "fanless" , il software interno è lo stesso.... ed essendoci molti più utenti attivi in quel topic magari si possono avere più risposte.

Ultima modifica: