• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Popcorn Hour A-210

Teuch84

New member
Ciao ragazzi!!

Mi è appena arrivato a casa il nuovissimo Popcorn hour A-210...
Apro TOPIC dove possiamo parlare di questo bellissimo nuovo prodotto dell'azienda americana...

A voi commenti/dubbi/notizie...

Io mi sto trovando benissimo...peccato per la chiavetta USB WN-150 che non ha una ottima ricezione della linea wi-fi...(proverò andare con cavo Ethernet per migliorare il segnale e vedere i Blu Ray in remoto sul Pc senza scatti)

Per il resto OTTIMO!

Info foto

Ciao, sono interessato anche io all'A-210...sostituirebbe il mio LG BD390

Faccio questo passaggio di consegne perchè LG ha un (secondo me) grosso limite, in quanto non visualizza via rete immagini scattate da fotocamere 10 o 12 Mpx (che pesano 5/6Mb)

Siccome ho sentito il supporto americano, che mi dice che non hanno fatto prove in tal senso, potrei sfruttare la tua gentilezza per capire se con il Poppy risolverei il mio problema?

Ps da alcuni video si vede un interfaccia grafica molto bella....sembra tra l'altro che (se non ho capito male), forse basandosi sui tag dei file, acquisisca informazioni come copertina e altr info sui contenuti video e audio della libreria. Mi puoi confermare?

CIAO e GRAZIE!!!

io ho aperto questo topic perchè l'ho acquistato; non perchè sia un esperto di questo prodotto...se qualcun'altro sa rispondere alla domanda si faccia pure avanti...

ad esempio: chi sa qualcosa sulle App da aggiungere al PCH?

quali sono le migliori? ce ne sono di italiane?

Arrivato pure a me, collegato ed aggiornato tutto ok

Ma per motivi di tempo potrò iniziarlo ad usare solo dal 26 in poi.

Vengo da un pop110 aka hdx 1000 che ancora possiedo

@Teuch84 hai risolto poi ? Cmq benvenuto.