PCH-A200 e fotografie
Ciao, sono nuovo del forum, posseggo da poco il PCH-A200, ma ho già 1 WDHD TV, 1 Xtreamer Sidewinder, 1 Xtreamer Pro. Il Pop si presenta bene e, a parte che non riesce a visualizzare alcuni file video formato MOV prodotti con la fotocamera sembra ottimo per i video.
Non posso dire però altrettanto della visualizzazione delle foto che è decisamente mediocre, infatti non solo manca l'effetto di slide show ken burns(pan&zoom) ma lo scaling fa proprio pietà, in Jpeg di grosse dimensioni si vedono addirittura i pixel ad esempio negli steli delle piante. Devo dire che la concorrenza è decisamente più avanti.
Qualcuno conosce un software alternativo a quello di default installabile sul POP che se la cavi meglio? Trovo un peccato rovinare un apparecchio così potente con del software tanto scadente.
Un'ultima nota per i filmati di You Tube in streaming Wi-Fi che vanno inesorabilmente in freeze dopo 1 minuto e 30, anche se il download procede.
Approfitto per rispondere a Jimbo74 per l'attacco di hd 2,5" su usb frontale. Ti dirò di più: ovviamente funziona (ci mancherebbe pure),oltre ad un sata interno, ho attaccato 2 hub usb in cascata sulla porta frontale con 5 hd connessi, tutti funzionanti

(bisogna stare un pò attenti ai cavi usati, 3 da 2,5" autoalim + 2 da 3,5).
Saluti a tutti!