Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ais001 ha detto:... siete stati linkati/nominati in 1° pagina tra le FAQ di "Jamy"..... mo' son caxxi vostri :asd:
yenas ha detto:Perfetto il mio e' il QNAP TS 210
1.Reteassa alla modalita Manuale (da automatico) e salva..
2.Rete: Inserisci Nuovo Ip Fisso es. 192.168.0.5 (il tuo A 200) sub 255.255.255.0 gateway (il tuo router) es. 192.168.0.1 , Dns I 192.168.0.1 (come il tuo Router) Dns II .... lascia quello che ti dà (tanto non puoi cancellarlo come sul A110), e salva...
Occhio sul tuo router Non deve essere attiva la modalita' DHCP ...
zosma ha detto:Ho seguito tutto, ma non funziona.
yenas ha detto:Prova in "RETE" a mettere ethernet 10/100 anzich'e' automatico cioe' Gigabit che potrebbe dare problemi.
zosma ha detto:E' già così 10/100, anche se ho una rete gigabit.
Ti dettaglio la mia configurazione:DARKF3D3 ha detto:Hai provato a collegare Pendrive e/o HardDisk esterni alla presa USB frontale..?
1. tra le FAQ c'è l'elenco degli HDD esterni "brandizzati" compatibili.figliadeifiori ha detto:1. Comincio a pensare che forse l'A-200 non ce la fa ad alimentare sia il Barracuda interno che l'hard disk esterno auto alimentato.
2. Forse i WD green da 5400 giri consumano meno?
Il mio WD 5000ME è tra gli hd esterni supportati nella compatibility list e se hai letto il precedente post, ho provato a far girare tutto senza l'hard disk interno e non ce la fa lo stesso.ais001 ha detto:2. ovvio che si, l'alimentatore dell' A200 non è una PSU da pc, ha dei limiti.