• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Popcorn Hour A-200

Io purtroppo devo aspettare fino a Venerdì per metterci le mani sopra causa ritardo nella spedizione.

Quindi mi stai dicendo che la ventola non é così fastidiosa come dicono alcuni? Questa é già una ottima notizia. Il telecomando é retroilluminato o solo fosforescente? Perché quello dell'A-110 fosforescente e visibilie al buio già lo era...

Fighissimo il telecomando retroilluminato :D
Ma la attivi tu premendo i pulsanti la retroilluminazione presumo... non sarà sempre retroilluminato sennò la batteria dura mezz'ora :D

Ho collegato l'Hard Disk al PopCord ma non lo riconosce...Qualcuno mi può dire la procedura per farglielo leggere correttamente.

Grazie

Non esiste alcuna procedura, dovrebbe riconoscertelo automaticamente.
Ma parli di hdd interno o esterno?

Se é hdd interno formattalo, per un corretto funzionamento deve essere formattato in ext3 altrimenti non potrai installare le applicazioni multimediali e sfruttarlo al meglio.

Mi sa che rinuncio alle applicazioni, non mi sembra il caso di mettere linux sul pc per formattare un disco... :rolleyes:

Che voi sappiate posso fare anche la formattazione veloce? Quella completa ci mette quasi 4 ore per fare 1TB! :mad:

Si, ho letto, però non capisco cosa può cambiare a livello software se faccio la formattazione veloce, alla fine anche se i dati non vengono realmente eliminati è come se non ci fossero.

2 ore e 30 e sono al 69 %... :mbe:

... probabilmente perchè la formattazione veloce non scrive/cancella qualcosa che al software del PH da fastidio (infatti ti dicono che ci sono problemi con l'install degli apps).... altrimenti perchè??? :asd:

Il mio interrogativo invece é molto più complicato :D
Ho a-110 con hdd da 1tb dentro, applicazioni nmt, e hdd quasi tutto pieno.

Se volessi passare hdd su a-200 che mi consigliate di fare?
A parte portare tutti i film su supporti esterni e riformattare, il che potrebbe equivalere a portarmi al suicidio :D

@stardust.kyro

se non funge il passaggio dell'hard disk potresti collegare uno (es. a-110) al pc con cavo di rete e l'altro (es- a-200) con usb e trasferire i file. Anzi anche tutti e due alle prese usb del pc se è possibile.

Ultima modifica:
Si ma l'hdd che ho a disposizione é solo uno quindi dovrei comunque fare più passaggi.

1) spostamento di tutti i dati su un pc fisso
2) smontare hdd da a-110
3) montaggio su a-200
4) formattazione
5) ricarico di tutti i dati da pc

io ho semplicemente collegato l'hd wd10ears al popcorn a-200, sono andato in manutenzione e andando avanti ho formattato e installato i servizi tramite rete internet tutto senza problemi e il tempo è stato di circa 10 minuti.chiaramente l'hd è in ext3 ma leggendo qua e in la ho trovato un programma che fa al caso nostro, se mi è concesso vorrei inserire il nome cosi si potranno risolvere i problemi di visualizzazzione del formato ext3 su sistemi Windows

:) :) :) :)