dademorrison Ciao ragazzi ho un problema GROSSO COME UNA CASA: ho montato l'ultimo firmware disponibile per Popcorn con relativite NMT aggiornate ma ho riscontrato un' incompatibilità hardware tra i protocolli di rete samba di Windows 7 e quelli del popcorn infatti, vado sul pc e faccio "connetti unità di rete", come ho sempre fatto, mi vede regolarmente il popcorn e me lo connette come se fosse un disco aggiuntivo sotto sistema (e fino qui tutto perfettissimo).
Mi reco sulla tv e cerco la condivisione dei film, trovo workgroup ed entro, trovo il nome del mio PC ma sorpresa delle sorprese nessuna cartella condivisa (benchè ve ne siano almeno 3 condivise), non vi è modo di vedere le cartelle condivise, le ho provate tutte.
Allora ritorno su pc e provo a visionare il contenuto del hard disk del Popcorn: vedo regolarmente tutto il contenuto e tutti i file ma appena provo anche solo a creare una cartella via rete sul disco mi esce questo messaggio di errore "IMPOSSIBILE RINOMINARE LA CARTELLA, ERRORE IMPREVISTO, ERRORE NUMERO 0X80070570 LA DIRECTORY O IL FILE E' DANNEGGIATO O ILLEGGIBILE" la cosa strana è che se provo a copiarci su dei file il tutto funziona regolarmente....
Questa cosa non ha alcun senso è da pazzi, ho provato a modificare tutti i parametri della rete ma non c'è alcun verso di condividere file da pc a lettore niente.... L'unica spiegazione a mio avviso è un problema di incompatibilità hardware... ma anche questo non si spiegherebbe infatti con il precedente firmware non ho mai avuto alcun problema di condivisione file, ne di copia degli stessa da e per il pc....
Qualcuno sa illuminarmi ??? !!!