Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pippolo66 ha detto:Vediamo se ho capito.
Vuoi che il pch acceda a una directory sul tuo pc dove ci sono i file multimediali da leggere.
Se è cosi' la procedura è semplice.
fase 1 sul tuo pc:
vai sulla cartella dove ci sono i file multimediali fai tasto destro e clicca su condividi.
dai un nome alla condivisione. per esempio my-files.
dai come permessi di accesso everyone (tutti) solo in lettura.
fase 2 sul pch:
vai in setup
poi in network
li clicca su add
devi dare un nome alla risorsa. per esempio file-pc.
devi dire al pch dove si trovano i file.
che saranno in \\ip.de.tuo.pc\nome.condivisione
per esempio \\192.168.1.100\my-files
devi mettere come nome di accesso quello che usi per loggarti su windows. per esempio utente.
devi mettere come password la pass che usi per collegarti a windows.
clicca su add.
a qusto punto se clicchi su media sotto hard disk troverai una risorsa che si chiama file-pc e se la clicchi accedi alla directory del tuo pc.
hope helps![]()
generals ha detto:
sherco ha detto:Per curiosità..
cos'è che vi indirizza verso l'a-110 piuttosto che verso il c-200?
-il c-200 non è disponibile subito?(mi sembra si faccia fatica a reperire anche l'a-110)
-perchè costa meno?
-perchè il firmware del c-200 non è ancora a punto?
Non è un intervento polemico, era solo per capire esigenze, gusti e opinioni degli appassionati.
Io mi sto approcciando all' A-110 per motivi di spazio, ma ormai con una spesa non molto più alta, si può ordinare (ma purtroppo aspettare) il c-200.
AntonyFire ha detto:Win Vista Home Server SP 2
Sk1zz0 ha detto:ci sono 85$ di differenza senza contare le caratteristiche diverse ..
... prova con:Sergiodata ha detto:conoscete qualche sofyware x recuperare da partizioni ext2?
ais001 ha detto:... certo che però non avere almeno 1 backup/copia dei dati.... è un pò anomalo eh?!![]()
generals ha detto:@ sherco
è un rumor al momento ma anche una logica aspettativa condivisa sul forum nmt. In quella fascia manca un prodotto con i chip nuovi, mentre è presente nelle due fasce inferiore e superiore (popbox e c-200). Altro indicatore è l'out of stock dell'a-110.