Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pippolo66 ha detto:Vediamo se ho capito.
Vuoi che il pch acceda a una directory sul tuo pc dove ci sono i file multimediali da leggere.
Se è cosi' la procedura è semplice.
fase 1 sul tuo pc:
vai sulla cartella dove ci sono i file multimediali fai tasto destro e clicca su condividi.
dai un nome alla condivisione. per esempio my-files.
dai come permessi di accesso everyone (tutti) solo in lettura.
fase 2 sul pch:
vai in setup
poi in network
li clicca su add
devi dare un nome alla risorsa. per esempio file-pc.
devi dire al pch dove si trovano i file.
che saranno in \\ip.de.tuo.pc\nome.condivisione
per esempio \\192.168.1.100\my-files
devi mettere come nome di accesso quello che usi per loggarti su windows. per esempio utente.
devi mettere come password la pass che usi per collegarti a windows.
clicca su add.
a qusto punto se clicchi su media sotto hard disk troverai una risorsa che si chiama file-pc e se la clicchi accedi alla directory del tuo pc.
hope helps![]()
generals ha detto:
sherco ha detto:Per curiosità..
cos'è che vi indirizza verso l'a-110 piuttosto che verso il c-200?
-il c-200 non è disponibile subito?(mi sembra si faccia fatica a reperire anche l'a-110)
-perchè costa meno?
-perchè il firmware del c-200 non è ancora a punto?
Non è un intervento polemico, era solo per capire esigenze, gusti e opinioni degli appassionati.
Io mi sto approcciando all' A-110 per motivi di spazio, ma ormai con una spesa non molto più alta, si può ordinare (ma purtroppo aspettare) il c-200.
AntonyFire ha detto:Win Vista Home Server SP 2
Sk1zz0 ha detto:ci sono 85$ di differenza senza contare le caratteristiche diverse ..
... prova con:Sergiodata ha detto:conoscete qualche sofyware x recuperare da partizioni ext2?
ais001 ha detto:... certo che però non avere almeno 1 backup/copia dei dati.... è un pò anomalo eh?!![]()
generals ha detto:@ sherco
è un rumor al momento ma anche una logica aspettativa condivisa sul forum nmt. In quella fascia manca un prodotto con i chip nuovi, mentre è presente nelle due fasce inferiore e superiore (popbox e c-200). Altro indicatore è l'out of stock dell'a-110.