Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tuccia72 ha detto:perche' il mio popcorn a110 non mi legge i video della mia telecamera messi sul hd interno.si sente solo l'audio,altri non partono.la telecamera e' sony con cassette mini dv.grazie
paolo_rigoni1970 ha detto:....
da qualche settimana mi sembra di riscontrare problemi di blocco/freeze quando riproduco file in streaming in HD provenienti da un NAS...
tuccia72 ha detto:grazie per la risposta,che programma usi per ricampionarli?e' una procedura lunga?ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
generals ha detto:In effetti non si trova più in giro (neanche sul sito ufficiale). Sul sito ufficiale si parla di una comunicazione verso il 5 gennaio, "forse" sarà presentato il successore dell'a-110
nokiano ha detto:Qualche problema l'ho riscontrato, comunque l'unico metodo per risolverlo che ho trovato e' quello di togliere i cavi dall'entrate del popcorn e dopo se va bene in uno o due tentavi me li riconosce in maniera esatta.
Perchè che cambia? Mi raggiunge lo stesso 1080pSxM ha detto:Scusa perchè tieni impostazione automatica per il video ?![]()
Gianluke ha detto:Non ho ben capito cosa fai per farti vedere i due HDD esterni
generals ha detto:Ricordo per chi non lo sapesse che è possibile continuare ad usare youtube aggiungendo ai "servizi web" il seguente link:
http://www.cfclan.nl/youtube/
Si tratta di you tube lite che è pure meglio di quello di prima (più veloce poichè senza anteprime)![]()
ps: consiglio il nuovo di M. Biondi come sottofondo, l'ho messo a ripetizione :O
supersimo85 ha detto:Perchè che cambia? Mi raggiunge lo stesso 1080p
si il mio supporta il 24p pero' nelle impostazioni audio/video Uscita video non ho questa impostazione tirando giu la tendina in Hdmi ho dai 480p ai 1080p 50-60 hz. Sara' che nn ho piu' aggiornato il firmware da marzo?SxM ha detto:L'auto sarebbe meglio usarlo solo per il setup iniziale, poi è meglio forzare l'uscita corretta (eviti in questo modo che il pop debba ogni volta che lo accendi o lanci un film il testi la modalità supportata dal tuo tv)
Quindi 1080p 50 e framerate invece devi selezionare le modalità supportate dal tuo tv, se supporta correttamente il 24p fai NTSC/PAL/24 se non gestisce il 24 p SOLO NTSC/PAL