Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tuccia72 ha detto:perche' il mio popcorn a110 non mi legge i video della mia telecamera messi sul hd interno.si sente solo l'audio,altri non partono.la telecamera e' sony con cassette mini dv.grazie
paolo_rigoni1970 ha detto:....
da qualche settimana mi sembra di riscontrare problemi di blocco/freeze quando riproduco file in streaming in HD provenienti da un NAS...
tuccia72 ha detto:grazie per la risposta,che programma usi per ricampionarli?e' una procedura lunga?ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
generals ha detto:In effetti non si trova più in giro (neanche sul sito ufficiale). Sul sito ufficiale si parla di una comunicazione verso il 5 gennaio, "forse" sarà presentato il successore dell'a-110
nokiano ha detto:Qualche problema l'ho riscontrato, comunque l'unico metodo per risolverlo che ho trovato e' quello di togliere i cavi dall'entrate del popcorn e dopo se va bene in uno o due tentavi me li riconosce in maniera esatta.
Perchè che cambia? Mi raggiunge lo stesso 1080pSxM ha detto:Scusa perchè tieni impostazione automatica per il video ?![]()
Gianluke ha detto:Non ho ben capito cosa fai per farti vedere i due HDD esterni
generals ha detto:Ricordo per chi non lo sapesse che è possibile continuare ad usare youtube aggiungendo ai "servizi web" il seguente link:
http://www.cfclan.nl/youtube/
Si tratta di you tube lite che è pure meglio di quello di prima (più veloce poichè senza anteprime)![]()
ps: consiglio il nuovo di M. Biondi come sottofondo, l'ho messo a ripetizione :O
supersimo85 ha detto:Perchè che cambia? Mi raggiunge lo stesso 1080p
si il mio supporta il 24p pero' nelle impostazioni audio/video Uscita video non ho questa impostazione tirando giu la tendina in Hdmi ho dai 480p ai 1080p 50-60 hz. Sara' che nn ho piu' aggiornato il firmware da marzo?SxM ha detto:L'auto sarebbe meglio usarlo solo per il setup iniziale, poi è meglio forzare l'uscita corretta (eviti in questo modo che il pop debba ogni volta che lo accendi o lanci un film il testi la modalità supportata dal tuo tv)
Quindi 1080p 50 e framerate invece devi selezionare le modalità supportate dal tuo tv, se supporta correttamente il 24p fai NTSC/PAL/24 se non gestisce il 24 p SOLO NTSC/PAL