supersimo85
New member
Gentilmente mi dite che porte devo aprire al router per il pop?
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... a memoria faccio come dice quà, ne di + ne di meno :mbe:badtoys ha detto:...saresti il primo ad avere il popcorn telepatico
... a me le fa in automatico, come apro la cartella me le carica 1 ad 1 :mbe:Stardust.Kyro ha detto:dove leggi della possibilità di poter vedere una piccola anteprima della foto prima che questa venga aperta?
Nessuno mi risponde per favore graziesupersimo85 ha detto:oltre alla 8881 in udp e tcp ci sono altre porte da aprire al router? grazie![]()
Stardust.Kyro ha detto:Il film di cui ti parlavo continua a non fungere anche dopo divxfix, non c'é verso...
DeStRo-W DeStRo-W è offline
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Grazie dell'amicizia, mi piace pensare di poter essere utile.
Se per attaccarlo intendi trasferire files dal tuo PC al PCH dotato di HDD interno la risposta è si con qualche accortezza. L'accortezza consiste nell'installare sul tuo PC un software per riconoscere il file system di Linux (ext2/ext3) altrimenti il tuo PC riconoscerebbe la periferica USB ma non ne vedrebbe il contenuto. Ora non ricordo che software ho usato, ma googlando o vedendo sul pieghevole che hai trovato nella confezione del PCH troverai qualcosa.
Attenzione alla porta USB che usi: non è la stessa dove inserisci la pen drive. Devi trovare quella slave, che fa vedere il PCH come un HDD esterno al tuo PC.
Comunque fossi in te indagherei sui problemi che hai sulla rete, lì c'è qualcosa che non va: o è l'HAG (dubito...), o il cablaggio, oppure il tuo PC. Sulla compatibilità della scheda non ci sono problemi in quanto per fast ethernet si intende proprio una 100 Mb/s. Certo è che se tramite rete viaggi a 10 Mb/s è certo che gli MKV non vanno. Non vorrei dire castronerie ma se ricordo bene un mkv come minimo ha un bit rate di 15-20 Mb/s; potendo garantire solo 10 allora il tuo PCH freeza per attendere i dati successivi. Questo spieghebbe perchè i divx vanno bene dato che hanno un bitrate inferiore ai 10 Mb/s.
Ultima modifica di DeStRo-W : 15-01-2009 alle 13:57.
Stardust.Kyro ha detto:Cos'é mediainfo?