• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Popcorn Hour A-110

Beh appunto.
In questa descrizione, dove leggi della possibilità di poter vedere una piccola anteprima della foto prima che questa venga aperta?

Ps. ho appena trovato un film in divx che sul popcorn non mi funziona (ritorna alla schermata iniziale), mentre sul lettore divx e sulla xbox va perfettamente... mmmmmmmmm..... vi é mai successo?

Stardust.Kyro ha detto:
dove leggi della possibilità di poter vedere una piccola anteprima della foto prima che questa venga aperta?
... a me le fa in automatico, come apro la cartella me le carica 1 ad 1 :mbe:
... ma siete certi di avere un PH esente da difetti??? :mbe:

Anche a me non dà le anteprime (non di default). Non le ha mai date, nè sull'A100 nè sull'A110 che ho ora, e che è il soggetto di questo thread. E ti assicuro che funziona egregiamente :D

... mi fate venire i dubbi che il mio sia posseduto :asd:

... eppure mi ricordo di aver visto le thumbs proprio in una conferenza x poi andarmi a scegliere le foto che mi interessava ingrandire :mbe:

... mi fate venire i dubbi che il mio sia posseduto :asd:

... eppure mi ricordo di aver visto le thumbs proprio in una conferenza x poi andarmi a scegliere le foto che mi interessava ingrandire :mbe:

@badtoys
... mio fratello conferma e specifica: "tu le foto le vedi xchè le colleghi direttamente alla presa USB del pioneer che fa l'anteprima, il PH non visualizza un caxx di thumbs" :D

... porc..... ecco xchè io mi ricordavo di aver visto con la tv le anteprime nelle cartelle :asd:

Hai visto??? :D
Cmq a questo punto raga, seriamente, perché non segnalarlo?
Si tratta alla fine di una scemenza che penso sia facilissimo implementare in un prossimo software... io faccio larghissimo uso dei miei dispositivi multimediali per vedere foto quasi ogni giorno, e purtroppo così com'é, almeno per le foto il popcorn non mi serve veramente a nulla.

... beh, basta aprire un topic nel forum ufficiale del PH e fare un sondaggio, vedrai che quasi tutti votano "YES" x avere tale funzione ;)

Il problema é che non sono molto ferrato con l'inglese. Se qualcuno di voi apre il post, mi farebbe un grosso favore, lo voterò io e lo farò votare a molta altra gente.

Ps. per badtoys. Il film di cui ti parlavo continua a non fungere anche dopo divxfix, non c'é verso...

Ciao a tutti
Faccio riferimanto a quanto detto qui :
DeStRo-W DeStRo-W è offline
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005

Grazie dell'amicizia, mi piace pensare di poter essere utile.

Se per attaccarlo intendi trasferire files dal tuo PC al PCH dotato di HDD interno la risposta è si con qualche accortezza. L'accortezza consiste nell'installare sul tuo PC un software per riconoscere il file system di Linux (ext2/ext3) altrimenti il tuo PC riconoscerebbe la periferica USB ma non ne vedrebbe il contenuto. Ora non ricordo che software ho usato, ma googlando o vedendo sul pieghevole che hai trovato nella confezione del PCH troverai qualcosa.
Attenzione alla porta USB che usi: non è la stessa dove inserisci la pen drive. Devi trovare quella slave, che fa vedere il PCH come un HDD esterno al tuo PC.

Comunque fossi in te indagherei sui problemi che hai sulla rete, lì c'è qualcosa che non va: o è l'HAG (dubito...), o il cablaggio, oppure il tuo PC. Sulla compatibilità della scheda non ci sono problemi in quanto per fast ethernet si intende proprio una 100 Mb/s. Certo è che se tramite rete viaggi a 10 Mb/s è certo che gli MKV non vanno. Non vorrei dire castronerie ma se ricordo bene un mkv come minimo ha un bit rate di 15-20 Mb/s; potendo garantire solo 10 allora il tuo PCH freeza per attendere i dati successivi. Questo spieghebbe perchè i divx vanno bene dato che hanno un bitrate inferiore ai 10 Mb/s.
Ultima modifica di DeStRo-W : 15-01-2009 alle 13:57.

Io ho letto anche le istruzioni di tecnologie creative ma non mi funziona il trasferimento, faccio un riassunto.
Il PCH funziona benissimo , è collegato alla rete domestica tramite switch , vede i 2 pc in rete e i loro HD condivisi, trasferisco file da pc a PCH tramite lan , vedo i filmati anche tramite lan e funziona lo streaming , altri servizi non li ho ancora usati. Volevo riuscire a trasferire i file anche da PC verso il PCH ma da postazione del PC. Ho seguito le indicazioni e vedo l'HD del PCH ( 3 in verità) posso entrare , leggere i file video e immagini ma purtroppo nn posso ne cancellarli ne trasferirne . Potrei anche farne a meno visto che già riesco autilizzare il trasferimento via lan, ma in ufficio dove nn ho la TV e devo trasferire dal PC al PCH non lo posso fare . Fatemi sapere se si può far qualcosa. Dimenticavo ho Win XP con SP3 .
Ciao

Ho analizzato il film, ma non vedo nessuna stranezza, tra l'altro come ti ho detto sia xbox sia un comune lettore dvd, me lo leggono tranquillamente, solo al popcorn sembra non piacere, boh!

Format : AVI at 2 018 Kbps
Length : 1 GiB for 1h 43min 18s 240ms
Video #0 : MPEG-4 Visual at 1 505 Kbps
Aspect : 640 x 336 (1.905) at 25.000 fps
Audio #0 : AC-3 at 384 Kbps
Infos : 6 canali, 48,0 KHz
Audio #1 : MPEG Audio at 113 Kbps
Infos : 2 canali, 44,1 KHz