Popcorn Hour A-110

premi contemporaneamente i tasti "setup" e "play" da telecomando e tutto tornerà alla normalità.

Grazie badtoys, ho risolto. Ora mi ritrovo però un altro guaio: ho impostato "Pal" sulle impostazioni tv e non riesco a vedere il disco. Ho provato il tasto reset ma niente.

..guarda che il settaggio pal non ha niente a che vedere con il mancato riconoscimento dell'hard disk.

Piuttosto apri il Popcorn e controlla che lo hai montato bene sul pettine sata.;)

ciao a tutti, ho appena ricevuto questo fantastico popcorn però ho notato che il browser interno è veramente lento!

c'è modo di migliorare la cosa, magari usando anche un altro browser?

... prova a vedere se sul forum ufficiale qlc è riuscito ad installare qualcosa di diverso, anche se mi sa di no a memoria.

... i link sono nel 1° post in 1° pagina.

Come si fa per cambiare la lingua del film che si sta visualizzando?
C'è qualche opzione prima di fare partire il film?

PS: ovviamente il film deve essere registrato in più lingue...;)

Altra cosa, qual è la visualizzazione migliore a 1080p? 50Hz, 60 Hz, .....

Ultima modifica:
Scusate ho appena acquistati il gioiellino sul sito digimania.be ........ qualcuno di voi lo conosce? il prezzo mi è sembrato interessante .... e quasi irresistibile ...... cmq sono un neofita .... e volevo, inoltre, chiedervi: come faccio ad utilizzare il PCH in rete premetto che non ho un cavo ethernet vicino la tv nè ho acquistato la chiavetta (forse, dipende dal consiglio che mi date, sarò costretto ad acquistarla), ho soltanto una presa del telefono vicina alla tv, ed ho già un router zyxel posso acquistare un altro router e collegarli insieme via wireless, scusate se scrivo stupidaggini come vi ho detto sono un neofita ;)

qualcuno di voi ha mai provato a collegare tramite quegli adattatori che si trovano in rete IDE/SATA to USB, un lettore dvd o addirittura bluray al popcorn?

perchè avendo un lettore dvd che non utilizzo (interno) avevo pensato di prendere questo adattatore per poter vedere dal popcorn i miei video salvati su dvd, potendo cosi dire addio definitivamente all'altro lettore divx (e avere cosi un telecomando in meno in giro) :D

... dimenticavo il PCH dovrebbe arrivarmi questa settimana ..... nel frattempo siccome il mio plasma ha solo una presa HDMI già utilizzata dal decoder di sky devo comprare uno sdoppiatore o switch o come si chiama ... sapreste consigliarmene qualcuno?

Ciao a tutti,

a qualcuno di voi è mai apparso questo avviso quando collega il Pch al pc?!

ALERT Removing hard disk /cdrom from NMT player

Io di solito accendo il pch, e quando è nel menù, lo collego tramite Usb al pc, e mi esce il messaggio di errore..

Cosa sbaglio??

Grazie

mic ha detto:
1. come faccio ad utilizzare il PCH in rete premetto che non ho un cavo ethernet vicino la tv nè ho acquistato la chiavetta
2. siccome il mio plasma ha solo una presa HDMI già utilizzata dal decoder di sky devo comprare uno sdoppiatore o switch o come si chiama ... sapreste consigliarmene qualcuno?
1. non puoi. o cavo o chiavetta WiFi.
2. sicuramente non uno da 10€ xchè hanno una pessima qualità costruttiva ;)

ais001 ha detto:
1. non puoi. o cavo o chiavetta WiFi.
2. sicuramente non uno da 10€ xchè hanno una pessima qualità costruttiva ;)

Grazie ais001
Come chiavette potreste dirmi quali modelli vanno bene?

Ciao, dopo una settimana dall'arrivo del gioiello, ho fatto alcune prove e visto alcuni film.
E' un qualcosa di eccezionale, davvero, non credevo ai miei occhi...
Ieri ho guardato Madagascar ed ero esterefatto!!!
Stasera ho in previsione Madagascar 2 :D !
L'unica cosa è che no mi trovo ancora benissimo con i comandi, ma imparerò...
Per esempio, ho letto che con l'ultima versione del firmware è possibile effettuare il time seek....però non ho ancora capito come si faccia :(
Imparerò con il tempo, per ora mi reputo mooooooolto soddisfatto dell'acquisto :)

Ragazzi ho acqiustato il PCH venerdì sera sul sito digimania.be oggi mi hanno scritto una mail dicendomi che posso rintracciare il mio ordine sul sito dpd.com e mi hanno dato il tracking nr..
Ho cercato sul sito della dpd e non sono riuscito a capire come fare a rintracciare il pacco, in più da questo sito dicono che per l'Italia la gestione è affidata a bartolini .... cmq....... smanettando su internet ho trovato queso:
"TRACCIARE UN PACCO SPEDITO CON DPD

Anche questa operazione è abbastanza semplice: iniziamo cliccando questo link: http://www.dpd.co.uk/tracking/tracking.do digitiamo il tracking number nel campo "Parcel number", clicchiamo su Next ed in pochi secondi apparirà lo stato della spedizione e quindi sapremo dove si trova il pacco e la causa di eventuali ritardi.

La domanda sorge spontanea: "E se ho bisogno di parlare con qualcuno chi chiamo?" Solitamente i pacchi spediti con DPD vengono poi gestiti da Bartolini quindi dobbiamo annotarci il codice che appare in alto a destra sul sito della DPD e denominato "DPD Group Ref" con questo codice andiamo sul sito di Bartolini cliccando il seguente link: http://as777.bartolini.it/vas/sped_numspe_par.htm e lo digitiamo in corrispondenza del campo ID Collo Cliente. Clicchiamo Ricerca e il gioco è fatto: sappiamo in che sede di Bartolini si trova il nostro pacco e a questo punto possiamo chiamarli per eventuali esigenze: visitando il sito www.bartolini.it troverete la pagina relativa all'assistenza Clienti per poter contattare la filiale più vicina."

ma lo stesso non riesco a rintracciarlo forse perchè l'acquisto l'ho effettuato in Belgio e questa guida fa riferimento agli acquisti per la Germania e l'Inghilterra .... avete consigli da darmi?

mic ha detto:
avete consigli da darmi?
1. questo è il topic del PH, non delle spedizioni dall'estero ;)
2. invece di romperti tanto la testa, chiama il venditore e chiedi informazioni ;)
3. se ti dice che devi chiedere a Bartolini, chiama Bartolini e chiedi a loro :D

... questo è un forum x l' HT... non un callcenter x le spedizioni dall'estero :asd:

... se hai acquistato dall'estero, è premura tua anche informarti di eventuali problemi nella spedizione e come rintracciare il pacco.... noi non centriamo niente con queste cose :D

Hai ragione ais001 ..... scusate ...... solo pensavo che magari qualcuno avesse avuto un'esperienza simile ..... non vedo l'ora anch'io di poter scrivere qualcosa in merito dopo averlo ricevuto e provato ;)

... ricordati di dare una BELLA letta ai link della 1° pagina..... ogni tanto li aggiorno apposta x evitare che la gente posti x una info ed aspetti ore/giorni quando invece può trovare subito la risposta ai proprio problemi/dubbi ;)

salve gente ho dato una letta veloce alle pagine del forum ma non trovo nessuna discussione che mi riguarda e vorrei un chiarimento se possibile mi sono comprata il pch A110 (premetto che non sono moto ferrata in materia informatica) quando collego il PCH al PC tramite USB slave mi da un messaggio forse anomalo?? ALERT! Removing Hard disk /CD-Rom from nmt é normale???
Lo da a tutti questo messaggio dopo il collegamento USB ???????
O mi devo preoccupare?????
Vi prego rispondetemi GRAZIE