ais001
New member
... 1' post in prima pagina ci sono i link tra cui uno che spiega cosa fare quando si collega un hddlluke ha detto:qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... 1' post in prima pagina ci sono i link tra cui uno che spiega cosa fare quando si collega un hddlluke ha detto:qualcuno di voi ne sa qualcosa?
1. Qui siamo ot, devi chiedere nel topic della ps3 o se passa un mod poi si incaxxa e ti banna (vedi regolamento)sherco ha detto:1. con che programma si convertono gli mkv in form. compatibile ps3?
2. E' complicato?
badtoys ha detto:@cubanoitaliano
...attenzione...leggi prima qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114384
![]()
cubanoitaliano ha detto:attualmete io posseggo un nas che utilizzo per scaricare da BT e non vorrei rimpiangere l'ottima velocità di download e la facilità di utilizzo.
lluke ha detto:Mi riquoto con la pregiera che la risposta sia più precisa, perlomeno sul link esatto da consultare...
... hai PMcubanoitaliano ha detto:chiedo venia..
ais001 ha detto:...se passa un mod poi si incaxxa e ti banna (vedi regolamento)
2. No se segui le procedure. Cmq nn ph usa nero x certe cose. Nero va bene x altre cose.