ais001 ha detto:2. l' A110 lo setti come indicato dai link nel 1° post
Ho attualmente collegato il PH A-110 solo via HDMI (1.2).
Per ascoltare video con audio DTS devo collegare anche i due plug RCA stereo?
Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ais001 ha detto:2. l' A110 lo setti come indicato dai link nel 1° post
Sul pannello frontale non ho trovato pellicole; le uniche erano applicate sul pannello superiore ed inferiore. Me le sono perse quelle frontali?Sandman ha detto:...sul pannello frontale, quello con la presa usb, c'è una pellicola di plastica, ..., lo chiedo perchè ci sono parecchi graffi vistosi
Hai provato a mettere i .mkv in share su windows? Ti spiego: ho il PC con Windows XP Home; ho messo dei video in una cartella e questa l'ho messa in condivisione come cartella di rete. Poi sul PCH e nuovo firmware (per intenderci col 081023, perchè col 080817 è più facile) ho impostato manualmente l'IP del PCH (es. 192.168.0.50), ho inserito manualmente un link share col nome FILMS in questa maniera: smb://192.168.0.50/video dove "video" è la cartella in share, nel campo utente ho messo lo stesso utente che è loggato in quel momento sul PC con Win XP (attenti alle maiuscole) e nel campo password la relativa password (eventuale, perchè molti, come me, non la mettono proprio).sumo ha detto:... ho scaricato una demo .mkv, dal pc scattava, lho messa sulla penna e da li la legge bene, magari è cosi anche per gli altri mkv che letti attraverso myhome saltano tutti. Cosa posso fare per controllare la rete!?
SnowCrash ha detto:Non credo, basta solo abilitare l'opzione HDMI audio dall'interfaccia del Poppy. Sicuramente i due jack stereo, essendo analogici, non servono (almeno, non per il DTS). Al limite devi usare il coassiale digitale.
Spero di esserti stato d'aiuto![]()
sumo ha detto:Anche io ho settato manualmente ip e dns come da thread sulla connettività.Ho provato da myihome e da nfs con shared docs sul mio pc perche avevo letto che il server smb non è tra i più veloci, i mkv mi scattano sia da myihome che da nfs...ora provo anche smb. il firmware dovrebbe essere l ultimo perche s eprovo ad aggiornare mi dice che così è, il numero è 01-17-081024...
Per cui myihome o l hard disk dovrebbero essere le connessioni piu veloci!
syryo ha detto:...un qualsiasi altro codec diverso da DTS, viene normalmente inviato al TV
syryo ha detto:Ho collegato l'A-110 solo via HDMI e, un qualsiasi altro codec diverso da DTS, viene normalmente inviato al TV.
Qual è l'opzione cui ti riferisci?
Sandman ha detto:1) se qualcuno lo ha collegato via hdmi ad un sintoav, potrebbe postare i settaggi audio? mi fa sentire tutto in semplice stereo, ad esempio che senso hanno i vari settaggi tipo dts, ac3 con scelta fra digitale e analogico
Sandman ha detto:3) ho notato che dopo aver visto un video su youtube o una foto su flicker...nessun tasto del telecomando mi permette di tornare alla pagina precedente o comunque di uscire da quella visualizzazione, qualcuno sa come si fa? ho provato tutti i tasti del telecomando
sumo ha detto:Grazie Destrow, purtroppo ho solo un desktop e un pò datato e niente router, la mia ragazza ha un portatile ma anche quello nn je la fa a far girare i mkv![]()
syryo ha detto:A proposito di firmware e preinstallazione. Il mio A-110 è arrivato (da Tecnologie Innovative) con il disco montato e installato. Non ho capito se devo comunque installare (in Configurazione) le applicazioni NMT con il wizard.