ais001 ha detto:2. l' A110 lo setti come indicato dai link nel 1° post
Ho attualmente collegato il PH A-110 solo via HDMI (1.2).
Per ascoltare video con audio DTS devo collegare anche i due plug RCA stereo?
Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ais001 ha detto:2. l' A110 lo setti come indicato dai link nel 1° post
Sul pannello frontale non ho trovato pellicole; le uniche erano applicate sul pannello superiore ed inferiore. Me le sono perse quelle frontali?Sandman ha detto:...sul pannello frontale, quello con la presa usb, c'è una pellicola di plastica, ..., lo chiedo perchè ci sono parecchi graffi vistosi
Hai provato a mettere i .mkv in share su windows? Ti spiego: ho il PC con Windows XP Home; ho messo dei video in una cartella e questa l'ho messa in condivisione come cartella di rete. Poi sul PCH e nuovo firmware (per intenderci col 081023, perchè col 080817 è più facile) ho impostato manualmente l'IP del PCH (es. 192.168.0.50), ho inserito manualmente un link share col nome FILMS in questa maniera: smb://192.168.0.50/video dove "video" è la cartella in share, nel campo utente ho messo lo stesso utente che è loggato in quel momento sul PC con Win XP (attenti alle maiuscole) e nel campo password la relativa password (eventuale, perchè molti, come me, non la mettono proprio).sumo ha detto:... ho scaricato una demo .mkv, dal pc scattava, lho messa sulla penna e da li la legge bene, magari è cosi anche per gli altri mkv che letti attraverso myhome saltano tutti. Cosa posso fare per controllare la rete!?
SnowCrash ha detto:Non credo, basta solo abilitare l'opzione HDMI audio dall'interfaccia del Poppy. Sicuramente i due jack stereo, essendo analogici, non servono (almeno, non per il DTS). Al limite devi usare il coassiale digitale.
Spero di esserti stato d'aiuto![]()
sumo ha detto:Anche io ho settato manualmente ip e dns come da thread sulla connettività.Ho provato da myihome e da nfs con shared docs sul mio pc perche avevo letto che il server smb non è tra i più veloci, i mkv mi scattano sia da myihome che da nfs...ora provo anche smb. il firmware dovrebbe essere l ultimo perche s eprovo ad aggiornare mi dice che così è, il numero è 01-17-081024...
Per cui myihome o l hard disk dovrebbero essere le connessioni piu veloci!
syryo ha detto:...un qualsiasi altro codec diverso da DTS, viene normalmente inviato al TV
syryo ha detto:Ho collegato l'A-110 solo via HDMI e, un qualsiasi altro codec diverso da DTS, viene normalmente inviato al TV.
Qual è l'opzione cui ti riferisci?
Sandman ha detto:1) se qualcuno lo ha collegato via hdmi ad un sintoav, potrebbe postare i settaggi audio? mi fa sentire tutto in semplice stereo, ad esempio che senso hanno i vari settaggi tipo dts, ac3 con scelta fra digitale e analogico
Sandman ha detto:3) ho notato che dopo aver visto un video su youtube o una foto su flicker...nessun tasto del telecomando mi permette di tornare alla pagina precedente o comunque di uscire da quella visualizzazione, qualcuno sa come si fa? ho provato tutti i tasti del telecomando
sumo ha detto:Grazie Destrow, purtroppo ho solo un desktop e un pò datato e niente router, la mia ragazza ha un portatile ma anche quello nn je la fa a far girare i mkv![]()
syryo ha detto:A proposito di firmware e preinstallazione. Il mio A-110 è arrivato (da Tecnologie Innovative) con il disco montato e installato. Non ho capito se devo comunque installare (in Configurazione) le applicazioni NMT con il wizard.