moscendo ha detto:Chiedo scusa per il disturbo. Vi spiego subito il mio problema per il quale ho trovato parziale spiegazione. Ho visto che non funzionano più i tasti time seek e angle per la copia dei file su hd esterno usb. Ho visto che bisogna usare il filemode per copiare i file, ciò nonostante il filemode mi funziona solo se voglio spostare i file nell'hard disk interno del pch, ma se io voglio copiare i file sull' hd esterno usb, dal menu del filemode scompaiono le voci di copia e mi restano solo quelle di cancella file, elimina dalla lista e un altra voce che non ricordo. Se torno a posizionarmi sul hd interno torna pure la voce per copiare il file. Qualcuno sa spiegarmi l'arcano? Grazie e scusate il disturbo. dimenticavo ho il pch a-100, ma dato il titolo del post credo sia logico![]()
Scusate, leggendo in altri forum ho visto che potrebbe essere perchè la partizione del hd esterno non è ext-3, ma mi sembra assurdo che dopo un upgrade levino la scrittura su ntfs, prima dell'upgrade lo faceva benissimo. A voi risulta niente?