• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Popcorn Hour A-100]

a me ac3 e dts ha sempre funzionato fin dall'inizio dalla spdif ..no problem dall'ampli ...solo qualche problema di sincronismo che hanno man mano risolto.

Ultima modifica:
No, il DTS fino al precedente firmware passava solo dall'HDMI, ma non dalla spdif; per l'ac3 speravo in un aggiornamento firmware ma evidentemente dev'essere un problema del Pop o dell'ampli (anche se il flusso passa regolarmente quando leggo un dvd normale), grazie comunque

Salve a tutti
nei giorni scorsi mi è arrivata una mail dal sito ufficiale PopcornHour in cui presentavano il nuovo PopcornHour S-210.
purtroppo me la cavo male con l'inglese e non ho capito bene di che si tratta.

in cosa il nuovo S-210 sarebbe meglio del nostro A-100 ?

che ne pensate di questo nuovo prodotto?

grazie

innanzi tutto buon natale,
ho un mega problema
sono in montagna e mi sono portato dietro il mio poppy, ma aperta la valigia mi sono reso conto che mi sono dimenticato il telecomando....
ora, di collegarlo alla tv non c'é dubbio di riuscirci... senza telecomando come navigo nel menu?
ma per quel che riguarda il collegamento al portatile c'é speranza?
non ho un router cui assegnare un'IP
c'é un modo per collegarlo direttamente magari tramite cavo eternet?
mannaggia a me che non ho aspettato il 110 con la usb slave...
buone feste a tutti

occhio, a giorni in uscita il nuovo firmware con, tra le varie cose, il framesync per una perfetta fluidità con i vari fps 24/25/30

Era ora !!
Attualmente se non si setta il framerate bene si nota un microscatto circa ogni secondo, ad esempio con gli mkv hd se settata l'uscita a un framerate diverso da quello proprio del filmato.

Layenn ha detto:
ciao a tutti,

In pratica, quando tento di accenderlo, non sempre si avvia correttamente al primo colpo. A volte, infatti, lo schermo rimane nero (nonostante faccia lo scan con tvmode), come se fosse freezato e soltanto dopo uno o due riavvii viene caricato il sistema operativo del poppy.

Vi è mai capitata una roba del genere?

Assolutamente si.

Da quel punto di vista dovrebbero migliorarlo...

Ma secondo voi son problemi software o hardware?

Per il resto comunque ne sono piu' che soddisfatto!!!

Sto anche valutando di passare al 110;)

Salve a tutti, è possibile, di default o con qualche applicazione, proteggere file, o ancora meglio, cartelle con password o nasconderle/scoprirle?
Grazie

Telecomando Bloccato

Ho un problema.

Dopo circa 3 o 4 minuti che guardo un film il telecomando del pch non funziona piu'. E' come se il PCH non rileva nessun segnale. Non e' un problema di telecomando xche' ho cambiato le pile ed inotre ho un Logitech Harmony, e anche con quest'ultimo nada....

Devo staccare l'alimentazione, riavviarlo e poi funziona; ma appena riavvio un film dopo poco tempo smette di nuovo di funzionare.

Non sono riuscito a leggere tutte le pagine del threat xche' sono troppe ...... a qualcuno e' mai successo? .....soluzioni?

Grazie in anticipo

claypaso ha detto:
.....soluzioni?
... prova ad andare sul forum ufficiale del produttore e vedere se altri hanno avuto il tuo stesso problema e come hanno risolto.

... o è un bug del firmware o è danneggiato qlc componente.

NoAlSilver ha detto:
Salve a tutti

in cosa il nuovo S-210 sarebbe meglio del nostro A-100 ?

che ne pensate di questo nuovo prodotto?

grazie

Già la scritta sulla foto " for commercial use only" poteva già darti un'idea ;)

in ogni caso si tratta di un sistema che ti permette di gestire i monitor atti a trasmettere pubblicità nei vari negozi, lo programmi con un software incluso collegandolo ad un pc per es. tramite cavo di rete , ti puoi creare un sorta di playlist e lui fa il resto

in parole povere non te ne fai nulla!!! a casa si intende, in negozio ha un suo perchè ;)

claypaso ha detto:
Ho un problema.

Dopo circa 3 o 4 minuti che guardo un film il telecomando del pch non funziona piu'. ........

Forse ho risolto.
Avevo settato lo screen saver a 1 minuto.
Ora l'ho riportato a 30 minuti e non si blocca piu' (ho provato solo un paio di volte)
Appena posso faccio passare 30 minuti e vedo se si blocca .......
Se fosse cosi' non e' un grosso problema, ma e' un baco che dovro' segnalare sul sito ufficiale.
Vi faro' sapere.

Ragazzi vi segnalo il sito che ho messo su con amico www.popcornitalia.com questo non vuole essere spam, non ci guadagno nulla ,ma ci tenevo a segnalarvi un luogo dove concetrare tutte le problematiche e tematiche che tuttora si trovano frammentate in diversi forum italiani sottoforma di thread ufficiali .

Ovviamente, non è a scopo di lucro.

Costi spedizione USA per R.M.A.

Salve ragazzi,
purtroppo devo rispedire in USA (Popcorn fa spedire lì i prodotti in assistenza) la scheda madre perché le funzionalità di rete non vanno (nessuna luce lampeggia sul retro sul connettore) e l'indirizzo MAC è tutto a zero :mad:.
Loro dicono che per risparmiare sulle spese posso inviare la sola scheda madre e così vorrei fare ma alle poste mi chiedono non meno di 50€ :cry:!!!
Qualcuno di voi ha dovuto rispedire in RMA il pch? Se sì quanto avete speso e con che corriere?
Non so che fare...

Io ho spedito la sola scheda madre con raccomandata con ricevuta di ritorno alle poste (la ricevuta di ritorno non è mai arrivata, ma il pacco si :eek: ), mettendo tutto in una scatola di cartone con all'interno della gomma piuma. Ho speso circa 7€.
La scatola deve essere piccola o al massimo usa una busta imbottita, in tal modo pagherai come una lettera quindi poco.
In tal modo ci metterà circa 2 settimane ad arrivare negli usa.