Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cos'e' la usb slave?davidepinoli ha detto:mannaggia a me che non ho aspettato il 110 con la usb slave...
Layenn ha detto:ciao a tutti,
In pratica, quando tento di accenderlo, non sempre si avvia correttamente al primo colpo. A volte, infatti, lo schermo rimane nero (nonostante faccia lo scan con tvmode), come se fosse freezato e soltanto dopo uno o due riavvii viene caricato il sistema operativo del poppy.
Vi è mai capitata una roba del genere?
... prova ad andare sul forum ufficiale del produttore e vedere se altri hanno avuto il tuo stesso problema e come hanno risolto.claypaso ha detto:.....soluzioni?
NoAlSilver ha detto:Salve a tutti
in cosa il nuovo S-210 sarebbe meglio del nostro A-100 ?
che ne pensate di questo nuovo prodotto?
grazie
claypaso ha detto:Ho un problema.
Dopo circa 3 o 4 minuti che guardo un film il telecomando del pch non funziona piu'. ........
claypaso ha detto:Forse ho risolto.....