[Popcorn Hour A-100]

Ciao ragazzi, stamattina stavo aggiornando il Popcorn con il nuovo firmware, quando improvvisamente mi si e' bloccato al 65% e dopo 5 ore non si e' mosso da quella percentuale, a quel punto sapendo che avevo ottime possibilità di comprometterlo definitivamente ho staccato la spina e, come temevo la flash non carica più il firmware. Siete a conoscenza di qualche file che effettua un erase? Naturalmente ho fatto centinaia di ricerche inerenti il mio problema, ma senza esito.:(
A questo punto penso di essere un caso più unico che raro, da solito e abituale sfigato quale sono:D

uzimir ha detto:
Puoi provare questa procedura di recovery, a suo tempo seguendo le indicazioni ero riuscito a resuscitare il mio PCH.

Ciao.

Grazie uzmir, provo immediatamente e ti faccio sapere:)

Grande uzmir, funziona :D mi ero già rassegnato a mandarlo in assistenza. E' tornato tutto come prima dell' aggiornamento fantastico, grazie ancora per il consiglio. :)

Ultima modifica:
Nel Nuovo FW hanno aggiunto 2 nuovi sistemi il primo:

New Transmission BT client is accesible via port 8077
che dovrebbe lavorare in parallelo a quello già presente nel Popy, solo che a quanto ho capito lo si può gestire solo da pc su quella porta per l'appunto, onestamente non so quali siano i benefici nell'usarne uno piuttosto che l'atro... se qualcuno ne ha idea sarei curioso di saperlo.

il secondo è il fantomatico NZBget che dovrebbe servire se ho capito bene per gestire archivi .rar e per i torrent, ci sono stato poco dietro, ho letto velocemente la guida e sembra che si possa anche modificare a piacimento con un TextEditor per implementare funzioni aggiuntive :eek:

si raggiunge qui:
NZBget can be accessed via port 8066

si apre solo con opera firefox e safari

nessuno dice che finalmente hanno inserito il codec per i vorbis ogg?? Finalmente si possono vedere gli anime recenti. Erano 4 mesi che aspettato questo upgrade

Aggiornamento Firmware

Ragazzi scusate,
ma l'aggiornamento del firmware non comporta la cancellazione dei dati sull'HDD, piuttosto che tutti i settaggi per collegare il PPH al computer vero?
Dite che vale la pena procedere, o squadra che vince non si cambia?:wtf:

proprio ieri ho aggiornato con successo l'ultimo firmware.
ho notato con estremo piacere che sono stati introdotte nuove funzionalita' sull'aspect ratio.
ci tenevo a segnalare, che non ho perso il contenuto presente all'interno dell'hard disk
ciao

Tranquillo li ho letti, e proprio perchè sono solo due le persone che hanno dato un esito su quest ultimo aggiornamento Giotaros e davidepinoli francamente un pò pochini) ho pensato di chiedere anche il parere di altri del forum che magari hanno aggiornato la macchina e non hanno dato un loro parere.
Mi piacerebbe conoscere anche il tuo se l'hai aggiornato.:D

Per quanto riguarda la cancellazione dei dati dell'HDD e dei settaggi macchina, vengono annullati con l'aggiornamento?

un saluto

Sia per questo aggiornamento come tutti i precedenti e sicuramente tutti i futuri duranti l'aggiornamento il sistema ti chiede:
1) vuoi fare un installazione fresh cancellando tutto il contenuto dell'HD perdendo dati settaggi ecc..

oppure

2) solo un aggirnamento del FW senza toccare nè settaggi nè tanto meno i contenuti personali....

Finalmente oggi, dopo aver caricato il nuovo firmware, sono riuscito a collegare in modo permanente il mio popcornHour alla rete domestica(prima avevo solo un cavo corto e lo collegavo "volante" solo per fare gli aggiornamenti firmware online).

ho notato che riesco ad accedere tranquillamente alla rete domestica windows direttamente dal popcornhour.:eek: è una nuova funzione?
credevo ci volesse per forza SMB o NFS... :cool:

con questo nuovo firmware posso usare l'hd interno del pc per salvare i file torrent(non ho mai provato applicazioni torrent, tantomeno quella del popcornhour?

oppure posso salvare su disco usb collegato al popcornhour? so che all'inizio ci voleva per forza un hd interno al popcornhour, ma ora che ci sono state queste evoluzioni firmware.

ultima domanda, quali tasti devo schiacciare per far scorrere le photo in modalità slide o più semplicemente per passare alla foto successiva?
per orta mi tocca andare su una foto,guardarla, tornare indietro al menu di selezione, spostarmi su una nuovo photo, dare ok e ricominciare ogni volta... mi sembra un po' troppo complicato. ;)

grazie a tutti e scusate se le domande sono banali. :D

Ultima modifica:
NoAlSilver ha detto:
ultima domanda, quali tasti devo schiacciare per far scorrere le photo in modalità slide o più semplicemente per passare alla foto successiva?
per orta mi tocca andare su una foto,guardarla, tornare indietro al menu di selezione, spostarmi su una nuovo photo, dare ok e ricominciare ogni volta... mi sembra un po' troppo complicato. ;)

Dovresti cliccare il tasto "play" sulla prima foto che vuoi vedere. Le altre verranno da se, ogni X secondi (in base al delay che hai settato nelle proprieta').:D

punix ha detto:
Dovresti cliccare il tasto "play" sulla prima foto che vuoi vedere. Le altre verranno da se, ogni X secondi (in base al delay che hai settato nelle proprieta').:D

avevo già provato a settare sia 6 sec che 8 sec, ma forse hanno fatto confusione tra giorni e secondi :eek: , perchè la photo non si schioda mai dallo schermo :-( :confused:

ciao e grazie

... in prima pagina ci sono diversi link, uno dei quali riporta ad un sito dove c'è indicato tutto ed oltre.

... non l'hai letto vero??? :mbe:

Mi si è rotto il popcorn :cry:
Io l'ho comprato negli usa prima che venisse venduto in Italia, qualcuno ha mai fatto l'rma negli stati uniti? Cosa devo fare per richiedere l'rma?
Quanto mi costerà la spedizione?

proprio per evitare i problemi menzionati da serchia, ho scartato fin da subito l'ipotesi di acquistare l'apparecchio all' estero, figuriamoci in america, dove tra spedizioni varie tasse doganali, aggiungiamoci poi un qualsiasi guasto ...alla fine si va a pagare di piu' che in italia, :( come si vuol dire "il gioco non vale la candela"....
un saluto a tutti .

Mondo HD ha detto:
proprio per evitare i problemi menzionati da serchia, ho scartato fin da subito l'ipotesi di acquistare l'apparecchio all' estero, figuriamoci in america, dove tra spedizioni varie tasse doganali, aggiungiamoci poi un qualsiasi guasto ...alla fine si va a pagare di piu' che in italia, :( come si vuol dire "il gioco non vale la candela"....
un saluto a tutti .
beh, io non sono propriamente d'accordo.
il mio poppy con hd da 500gb l'ho pagato in usa 202€ spedito.
in italia lo vendono a 315€ (vedi qui).
direi che risparmiare più di 1/3 può valere la candela.
ovviamente é solo la mia opinione e il colpo di sfiga che il poppy si fonda é sempre dietro l'angolo