Ciao a tutti ho cercato bene con il tasto"cerca" prima di porre le seguenti domande e non mi pare di aver trovato risposta, se qualcuno risponde gliene sono grato, mi scuso in anticipo nel caso l'argomento sia stato gia' trattato.
Ho formattato il disco in EXT 3 dal PH pero' alcune cartelle, copiate direttamente da un hd esterno su quello interno, non riesco a cancellarle mentre altre si'. Se all'interno delle cartelle ci sono dei file .avi riesco a cancellare il file uno ad uno ma nel caso di una serie e' facilmente comprensibile come sia piu' comodo poter cancellare tutta la cartella in un colpo solo, cosa che, come detto sopra, per alcune altre cartelle mi riesce senza problemi.
Nel caso di cartelle con all'interno i file .VOB e .IFO di un DVD i file non riesco a vederli, in quanto cliccando sulla cartella, come sapete mi parte il menu del DVD e anche in questo caso la cartella non riesco a cancellarla.
1) Sapete come mai possa succedere una cosa del genere?
2) Se stacco l'HD che e' formattato in EXT3 e lo collego al PC, riesco a "vederlo"?
3) Esiste un modo dal PH per sapere lo spazio residuo su HD?
Grazie per l'attenzione.