[Popcorn Hour A-100]

... SE leggete le pagine precedenti (cosa che avreste già DOVUTO fare visto il regolamento che avete accettato quando vi siete registrati, c'è scritto il xchè non sono ripristinati i link) :rolleyes:

come cambiare le skin

Un saluto a tutti membri del forum, spero di interagire con voi nel rispetto delle regole.

Sono come voi un felice possessore del PCH che utilizzo con un HDD da 500 GB.

Ho letto tutte le interessanti pagine del forum che mi sono servite per poter collegare il mio PCH al computer e a trasferire tramite rete i back-up dei miei video, dei miei cd musicali e le mie foto digitali.
Una cosa che non sono ancora riuscito a fare nonostante le prove e la lettura delle pagine 121-122 del forum, è il modificare le skin sulla macchina.
Premetto che ho copiato nella cartella share/photo la cartella dezippata _theme_ scaricata da un link trovato nel forum, ho riavviato la macchina ma il risultato era sempre lo stesso.:wtf:
Secondo voi dove sbaglio?
Devo forse prima copiare all'interno della cartella _theme_ i file delle nuove skin scaricate?
E per finire, voi riuscite a scaricare da questo sito (http://seven.rack111.com/downloadcenter/test.php?nav=home) le skin presenti ? perchè a me dice :
Preparing file to download, please wait.
e poi non parte nulla

un saluto e grazie

claypaso ha detto:
Se sto' guardando la ISO di un DVD sul mio PCH e la metto in pausa, quando la riavvio i primi 10 sec circa li vedo scattare/senza audio e a velocita' doppia.

Sono l'unico o e' un difetto risaputo? Qualche soluzione?

...è un difetto risaputo e non lo fa solo con le iso ma anche con file meno impegnativi (divx)...però c'è da dire che la pausa deve essere davvero lunga (20 30 minuti).

...da qui, l'esigenza di avere la funzione bookmark, che finalmente risolverebbe il problema, ma fino ad allora...ci dobbiamo rassegnare. :rolleyes:

@brizio63

Grazie, sono riuscito finalmente a scaricarle, si effettivamente utilizzavo Mozzilla, con IE ho risolto tutto.
Ma queste skin devo copiarle nella cartella _theme_ e copiarla nella directory share/photo del PCH o?
Non avendo un tv ad alta risoluzione riesco a vederle ugualmente?

un saluto

.....devo copiarle nella cartella _theme_ e copiarla nella directory share/photo....

Yes.....e poi fai il riavvio.....

Ooops...edit: No...le skin sono a 720p....non ti funzia con un normale tv....

Ultima modifica:
@brizio63

Ma se le installo cosa succede, vedo sempre le vecchie o le vedo ma ad una risoluzione che non sfrutta il loro livello qualitativo?

Succede che non ne vedi gli effetti.
In sostanza...vedrai sempre e quella di default che e' strutturata in base alle varie risoluzioni video selezionabili.
Tuttavia,non e' detto che qualcuno non ci abbia messo mani.....io questo purtroppo,non lo so'...dato che l'argomentazione,per me,e' di scarso interesse.......

Compatibilità con NFS Server

Salve a tutti.

chiedevo se il Popcorn hour sia compatibile e utilizzabile con i protocollo NFS Server (Labtam Network ProNFS 2.9)
Attualmente nel mio impianto condivido gli archivi di un server via cavo (circa 4TB di video ISO) sul C2 VPS3800 e su 4 Pixelmagic Mediabox MB 200 senza HD.

... non mi dispiacerebbe poter fruttare le capacità di riproduzione file HD (mkv, mov, etc) del popcorn Hour senza dover cambiare protocollo. In modalità Upnp o samba la navigazione dei miei archivi è lentissima (circa 1000 immagini ISO suddivisi per genere in diverse directory )

Grazie
Gabriele

Ultima modifica:
@Pandus

Esiste il thread relativo alle problematiche networking del PCH A100...
Ad ogni modo, ProNFS 2.9 funziona correttamente......

Buongiorno,
ho provato a smanettare un po' sul popcornhour e a fare delle ricerche all'interno di questa discussione ma non ho trovato nulla a riguardo.

Per i sottotitoli .srt il popcornhour ne gestisce solo uno alla volta?
Non è possibile avere più sottotitoli .srt associati allo stesso file?
Un po' come facevo per il mio vecchio lettore divx SA con il quale se avevo un file filmato.avi potevo leggere i sottotitoli filmato.ita.srt filmato.eng.srt ecc oltre a filmato.srt che di solito utilizzavo per i forced.

grazie e scusate se questo dubbio ha già avuto delle risposte in questa discussione

Nuove uscite!

Beh grosse novità dalla popcornhour

è uscito il nuovo Pocorn a110
tra le features introdotte ci sono:
- nuova piastra hw riveduta e corretta con un nuovo dissy piu' grande
- uscita hdmi 1.3
- decodifica ac3 e dts
- uscita ottica audio
- tasto reset
- supporto a sata
- connessione usb slave

Seconda novità assoluta

Popcorn Hour B-110 Baseline

Una vera e propria piastra madre montabile in case per pc o meglio per computer barebone o micro case

sostanzialmente ha tutte le medesime funzioni del popcornhour a 110, manca solo il supporto all'audio 7.1

In tutte le configurazione l'hardware sigma è lo stesso chip serie 35 con 256 ram e 32 rom flash

riflessivo ha detto:
Beh grosse novità dalla popcornhour

- decodifica ac3 e dts

wow vado subito a vedere!!!

Ma l'ac3 ed il DTES, non li supporta anche il 100?

Speriamo che lo sviluppo del FW (del 100) non si rallenti...:eek:

... porc.... mi è arrivato da poco l' A100 e mi tocca già rivenderlo :asd:

P.S.= bello cmq tutto nero, fa molto iPhone :D

... non centra molto la velocità via lan.... è sempre una 10/100, quindi la velocità è la stessa.

... il problema sono nella gestione dei pacchetti Rx/Tx e non nella velocità ;)

... è come x la connessione col pc, editando alcuni parametri di MTU e soci.... velocizzi o rallenti di una % la velcoità, ma cmq non cambia molto.... è un limite fisico che non lo superi se non cambiando completamente hardware (magari integrando un QoS onboard o fornendo a tutti uno switch QoS)

... cmq se provi con Win2000 rispetto a Vista/XP, noti che la velocità è superiore... proprio x come vengono gestiti i pacchetti ;)