Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bios ha detto:....Mi sa che e' un problema di utenti e diritti tra popcorn e windows...
wks1 ha detto:ho solo chiesto quale file inserire nella chiavetta usb x formattare hardisk
Ma immagino un case da computer, un alimentatore che fa più rumore di quello del PCH o degli altri e un consumo più alto di corrente. Mahluppif ha detto:ciao ... non hai letto bene...ho scritto 80 / 90 € IN PIU
ais001 ha detto:@luppif
1. io l'ho collegato ad uno switch 10/100/1000 LevelOne e non è così lento come, effettivamente, SE collegato all' hub di Fw (pure io sono user Fw)
sgfamd ha detto:3. Verifica la codifica audio del file. Se hai AC3 e lo veicoli sul tuo Home Theater (se ne hai uno ovviamente) potresti avere dei problemi. Non ti dico se l'audio è codificato 5.1.
ais001 ha detto:cerca "A-Ray Scanner"![]()