Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1. x quanto poco "elegante" possa essere.... aiutati con un traduttore online da ENG a ITA (esempio quello di google.it)... non sarà il max, xò almeno il senso della frase te lo fa capireilgamba ha detto:1. cavolo è ch enon conosco così bene l'inglese
2. cmq mi hai dato una idea ci provo
Pensa che tra le cose che tolleriamo meno c'è proprio la contestazione pubblica dell'operato dei moderatori.yeba ha detto:accidenti ma che forum è questo? Capisco avere un controllo sulla serietà degli argomenti ma questa situazione di regime mi pare veramente eccessiva.
Cordialmente
Roberto.
WillyWonka ha detto:@Zakkis
user : nmt
password : 1234
è una feature del nuovo firmware
ciao
zakkis ha detto:sono alla frutta...
ero riuscito sabato scorso ma poi basta; ieri ho aggiornato il firm via web e dopo cliccando in risorse del computer la lettera z: da me assegnata per arrivare all'hd inserito nel pop mi usciva una maschera richiedente user e password.
ho smanettato per due giorni e non riuscivo più a vedere niente....
poco fà sempre via ethernet sono riuscito a ritrovare il collegamente e riesco a fare anche il ping sull'ip del pop.
antoniode64 ha detto:Nessuno puo' aiutarmi?
con collegamento NFS nessun problema. Con SMB proprio non ci siamo.NoAlSilver ha detto:PaoloUd, hai fatto altri test coi dvd originali di Lost ?
NoAlSilver ha detto:devo rinominare il file srt in modo che abbia nome identico all''*.AVI