Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, non so gli altri ma a me è arrivato da una settimana e il telecomando è nero. Secondo me è solo l'aspetto estetico e cmq sul telecomando c'è un'altra marca e non quella del popcornais001 ha detto:... raga... altra domanda: il telecomando è grigio o nero???
antoniode64 ha detto:Ciao a tutti, vi posto una domanda, fore stupida ma che io non ho trovato risposta.
1) Come faccio a trasferire un file (es. mkv, mp3 ecc.) scaricato dal servizio torrent, dal popcorn al pc?
Io per fare il contrario, da pc a popcorn, uso l' ftp e mi trovo benissimo, ma con la cartella che sta dentro il popcorn (Download) non trovo i file che ho scaricato, mentre li visualizzo e li posso playare tranquillamente dal popcorn.
2) C'è qualche soluzione per non staccare la spina al fine di spegnerlo definitivamente?
grazie a chi mi rispondera'
a presto
Ahimè sbagli... i web services hanno già gli indirizzi settati.mautron ha detto:Quindi sono portato a pensare di dover introdurre un indirizzo URL anche per le posizioni che non riesco a vedere. O sbaglio?
ciao, io ho il poppy da gennaio e non ho mai avuto problemi con i servizi web. Ieri sera ho aggiornato il firmware alla nuova versione ha cominciato a dare anche a me questo problema. Questa mattina provo e vedo che il poppy mi da il menù ma quando accedo ad un servizio (youtube) mi da la home ma con il messaggio "Temporary enable to connect to the required page". Che ne dite?Se clicco su una delle opzioni sopra descritte la margherita in alto a sinistra gira a vuoto costringendomi a stopparla ricevendo a mia volta un messaggio "Request cannot be processed".
REFAI ha detto:Salve,
come è possibile che non riesca a far vedere il PCH al mio PC è invece con MyHome server il Pc viene visto dal PCH ????
Ho provato con FTP nulla da fare
ho provato a condividere una risorsa di rete con la stringa \\pch-a100
ma mi viene chiesto nome utente e password ...
Forum come devo impostare il tutto ????
Aiutooooooooooooooooooo :
Mille Grazie
REFAI