nobrandplease
New member
grazie ragazzi appena rientro dall'uff. ci provo a rendermi la serata negativa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lou_teena ha detto:scusate, tornando sul hdd, una volta trovato un adattatore da 2,5 a 3,5, posso prendere qualsiasi hdd 2,5 per notebook, o solo alcuni vanno bene?
badtoys ha detto:01-15-080223-14-POP-402-000.bin ...il quale è contenuto nella cartella che hai provato invano a rinominare.
Dopo averlo rinominato in up5fw2TP.bin, lo devi copiare "sciolto"
riflessivo ha detto:Chiaro no?
Il Bandito ha detto:Non capisco l'attinenza nel tuo discorso tra i frame al secondo ed i bit al secondo.. se anche hai un flusso fisso di 25fps non è detto che la banda occupata sia la stessa: dipende dal peso del singolo frame.
Echoes ha detto:E' solo una questione di protocollo
Myihome usa l'HTTP che come protocollo e' piu veloce dell'NFS che e' piu veloce dell SMB
riflessivo ha detto:cioe' cosa intendi si avvia normalmente?
Fammi capire; nei setup puoi muoverti solo nel riquadro generale, cioè nel menu sulla sinistra o puoi andare nelle singole voci tipo hdmi on ect ect??nobrandplease ha detto:....La cosa insolita è che posso navigare all'interno di youtube per selezionare i vari filmati ma appena esco e vado nel menu di setup posso muovermi solo su e giù.....
...beh...allora preparati a non comprare più niente, visto che quai tutto ormai proviene da li...:asd:nobrandplease ha detto:...e non comprerò mai più roba cinese![]()
willywilly77 ha detto:cioè nel menu sulla sinistra o puoi andare nelle singole voci tipo hdmi on ect ect??