nobrandplease
New member
grazie ragazzi appena rientro dall'uff. ci provo a rendermi la serata negativa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lou_teena ha detto:scusate, tornando sul hdd, una volta trovato un adattatore da 2,5 a 3,5, posso prendere qualsiasi hdd 2,5 per notebook, o solo alcuni vanno bene?
badtoys ha detto:01-15-080223-14-POP-402-000.bin ...il quale è contenuto nella cartella che hai provato invano a rinominare.
Dopo averlo rinominato in up5fw2TP.bin, lo devi copiare "sciolto"
riflessivo ha detto:Chiaro no?
Il Bandito ha detto:Non capisco l'attinenza nel tuo discorso tra i frame al secondo ed i bit al secondo.. se anche hai un flusso fisso di 25fps non è detto che la banda occupata sia la stessa: dipende dal peso del singolo frame.
Echoes ha detto:E' solo una questione di protocollo
Myihome usa l'HTTP che come protocollo e' piu veloce dell'NFS che e' piu veloce dell SMB
riflessivo ha detto:cioe' cosa intendi si avvia normalmente?
Fammi capire; nei setup puoi muoverti solo nel riquadro generale, cioè nel menu sulla sinistra o puoi andare nelle singole voci tipo hdmi on ect ect??nobrandplease ha detto:....La cosa insolita è che posso navigare all'interno di youtube per selezionare i vari filmati ma appena esco e vado nel menu di setup posso muovermi solo su e giù.....
...beh...allora preparati a non comprare più niente, visto che quai tutto ormai proviene da li...:asd:nobrandplease ha detto:...e non comprerò mai più roba cinese![]()
willywilly77 ha detto:cioè nel menu sulla sinistra o puoi andare nelle singole voci tipo hdmi on ect ect??