ciao Riflessivo,
allora il telecomando funziona perchè quando giro in altri menu ad esempio quello per selezionare i file di you tube le frecce vanno giu, su dx e sx.
Batterie cambiate 2 volte.
Il disco inserito collegato sia con il cavetto (rosso) in dotazione al PCH e sia la morsettiera frontale con "spacco" centrale che corrisponde alla tacca centrale dell'HDD.
Funziona alla metà. Non riesco ad accedere al wizard, perchè appena entro in setup non riesco ad entrare nel campo destro e cambiare i paramentri, inoltre l'ultima voce del menu "installazione" non riesco a selezionarla sempre per il mancato funzionamento dei tasti dx e giù.
Ho provato anche il reset "leggero" da telecomando, niet
Provato caricare tutti i FW da novembre fino all'aultimo, niet, non si sogna nemmeno di iniziare a scaricarlo.
Ho notato che l'HDD in qualche modo lo vede perchè esce il wizard per l'inizializzazione ma nn riesco ad andare nel lato dx del setup.
Questa è la situazione attuale.
Ho iniziato senza HDD, l'ho collegato e la prima cosa che ho fatto è aggiornare il FW online, infatti ora ho l'ultima versione. Sono riuscito a configurare la prima videata dove imposti la lingua ecc e poi da li buio completo
Quale è il file da rinominare? questo?
01-15-080223-14-POP-402
Lo metto in una chiavetta USb vuota e accendo il PCH?