[Popcorn Hour A-100]

Echoes ha detto:
mi sembra che il PH non gestisce i dischi SATA ma solo ATA.
per montare un 2.5 ti serve l'adattatore da 2.3 a 3.5 (pochi euro)

forse intendi da 3.5 a 2.5?

possibile avere un link/foto? ..non vorrei sbagliarmi

questo oggettino sembra davvero imperdibile, però fatemi capire una cosa.
io ho fastweb e da quel che ho letto non mi funzionerebbe bittorrent. ho letto bene?

Paolo UD ha detto:
Stai andando OT,

Paolo

il fatto è che devo decidere se acquistare questo player che ha funzioni torrent (non ci vedo nulla di male) ma che per me sarebbe poco sfruttato(avendo io solo una tv crt non HD,anche se ottima).

insomma,cerco altri player con caratteristiche video anche inferiori(l'hdmi non mi serve) ma con porta ethernet/wifi e funzionalità torrent/amule, sono stufo di tenere il pc acceso 24h/24 per scaricare pochi file al mese.

è una questione di ecologia e di economia nazionale(risparmieremmo qualche centrale nucleare). :-)

e poi ho chiesto solo di indirizzarmi(ci) su altre marche modelli.

voi parlate di argomenti "rete locale" da settimane (compresi i mod), a me non sembra di far male a nessuno chiedendo se ci sono altri player che posso considerare.
insomma,stiamo parlando di player sul mercato e delle loro funzioni,più IT di così!

ad esempio, l'ellion Hmr-700 ha funzioni torrent?
oppure il popcornhour è l'unico?

grazie e scusate.

NoAlSilver ha detto:
il fatto è che devo decidere se acquistare questo player che ha funzioni torrent (non ci vedo nulla di male) ma che per me sarebbe poco sfruttato(avendo io solo una tv crt non HD,anche se ottima).

insomma,cerco altri player con caratteristiche video anche inferiori(l'hdmi non mi serve) ma con porta ethernet/wifi e funzionalità torrent/amule, sono stufo di tenere il pc acceso 24h/24 per scaricare pochi file al mese.

è una questione di ecologia e di economia nazionale(risparmieremmo qualche centrale nucleare). :-)

voi parlate di argomenti "rete locale" da settimane (compresi i mod), a me non sembra di far male a nessuno chiedendo se ci sono altri player che posso considerare.
insomma,stiamo parlando di player sul mercato e delle loro funzioni,più IT di così!

ad esempio, l'ellion Hmr-700 ha funzioni torrent?
oppure il popcornhour è l'unico?

grazie e scusate.

penso che si riferisse a E-M-U-L_E :)

no, mi riferivo proprio ad Amule, emule dubito che possa girare su un nas e/o media player

ci sono altri mediaplayer oltre al popcorn che supportano applicazioni di questo tipo?

grazie

Ultima modifica:
Finalmente ieri mi è arrivato questo gioiellino, e devo dire che dalle prime ore di smanettamento sono rimasto meravigliato!
Ora vorrei però farvi una domanda, come si fa a vedere il backup di dvd non in formato iso ma con le normali cartelle VIDEO_TS? Con myhome vede la cartella e posso aprire i singoli file vob, ma non sono riuscito a farlo partire col menu, come fosse un vero dvd insomma.. qualche suggerimento?

Francesco con Myihome non ci riesci ancora (speriamo in qualche upgrade del mediaserver)
prova con una share SMB o NFS oppure mettile sull'Hd interno o usb

NoAlSilver ha detto:

Ti ribadisco che l'argomento è OT. Qui si parla del PPH e di ciò che può fare. Se vuoi sapere quali siano i player che implementano determinate funzioni apri un thread apposito
parliamo della rete perché questo player funziona leggendo i files in rete. Quindi siamo IT
ciò che stabilisce cosa sia IT o OT è il titolo del thread. Quindi non "stiamo parlando di player sul mercato e delle loro funzioni", ma del PPH de delle sue funzioni.

In ogni caso di ricordo che il regolamento prevede:

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).

e visto che insisti nell'andare OT, ti ricordo:

2g - invece di finire fuori dall'argomento, aprite una nuova discussione e segnalatela con un link in quella d'origine;

Un giorno di sospensione ti aiuterà a rileggere con calma il regolamento.

Paolo

Ultima modifica:
NoAlSilver ha detto:
no, mi riferivo proprio ad Amule, emule dubito che possa girare su un nas e/o media player

VALE PER TUTTI

Ora, sappiamo tutti bene che il PPH implementa la possibilità di scaricare dei torrent.
Sappiamo altrettanto bene che emule, bittorent e simili servono anche (o solo :rolleyes: ) per scaricare materiale piratato

E' bene ricordare che il regolamento vieta:
1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore;

Ovviamente non è nostra intenzione (per ora) vietare di parlare di una delle funzionalità di un prodotto, però dove capire bene che qui non è tollerata la pirateria, neanche se celata sotto richieste più o meno lecite.

Quindi vi chiediamo un po' di buon senso.

Paolo

premetto che ho in casa solo dvd originali
la mia domanda è:
facendo un iso di un dvd, scraccato dal copyright, e mettendolo su questo
oggetto è possibile poi vederlo upscalato sull'uscita component ?
e quanto è valida questa visione (se si può) ?

grazie, sto cercando di capire la miglior strada per upscalare su component visto che vorrei mantenere questo collegamento verso il vpr e visto che per ora non ho intenzione di perdere soldi e tempo sul bluray/hddvd

41. FLAC audio support added ;)

il time seek degli MKV e' limitato alla percentuale con i tasti 1-2-3 etc

Ultima modifica:
@Echoes
Le quotature integrali sono vietate
Sei un forumer da parecchio tempo, non ti è mai capitato di leggerlo?
Ti prego di editare quanto prima il tuo messaggio
Grazie
p.s. la domanda è retorica.

Echoes ha detto:
il time seek degli MKV e' limitato alla percentuale con i tasti 1-2-3 etc

Premetto che non ho provato il firmware, ma sulla beta funzionava anche il tasto in basso time seek e l'avanzamento di 30 sec con i tasti sx e dx oltre che le percentuali con i tasti numerici.
Mi pare strano che l'abbiano tolto per la release finale anche e soprattutto per il fatto che ho letto che la finale e' uguale all'ultima beta.

Il time seek con l'ultimo firmware funziona anche con i tasti sx e dx e con il tasto Time Seek!
Mi sembra migliorata la risposta generale,
e in più hanno aggiunto la lingua Italiana nei menu e nella selezione della lingua automatica dei DVD!

Felice possessore da 2 giorni!!!
Ciao

Audio mkv

Arrivato oggi pomeriggio dalla germania, aggiornato firmware, confermo italianità...provati un paio di filmati (divx e mkv) in hdmi...divx tutto ok ma non riesco a sentire l'audio dell'mkv...qualche suggerimento? Grazie in anticipo