derekz
New member
Echoes ha detto:mi sembra che il PH non gestisce i dischi SATA ma solo ATA.
per montare un 2.5 ti serve l'adattatore da 2.3 a 3.5 (pochi euro)
forse intendi da 3.5 a 2.5?
possibile avere un link/foto? ..non vorrei sbagliarmi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Echoes ha detto:mi sembra che il PH non gestisce i dischi SATA ma solo ATA.
per montare un 2.5 ti serve l'adattatore da 2.3 a 3.5 (pochi euro)
Paolo UD ha detto:Stai andando OT,
Paolo
NoAlSilver ha detto:il fatto è che devo decidere se acquistare questo player che ha funzioni torrent (non ci vedo nulla di male) ma che per me sarebbe poco sfruttato(avendo io solo una tv crt non HD,anche se ottima).
insomma,cerco altri player con caratteristiche video anche inferiori(l'hdmi non mi serve) ma con porta ethernet/wifi e funzionalità torrent/amule, sono stufo di tenere il pc acceso 24h/24 per scaricare pochi file al mese.
è una questione di ecologia e di economia nazionale(risparmieremmo qualche centrale nucleare).
e poi ho chiesto solo di indirizzarmi(ci) su altre marche modelli.
voi parlate di argomenti "rete locale" da settimane (compresi i mod), a me non sembra di far male a nessuno chiedendo se ci sono altri player che posso considerare.
insomma,stiamo parlando di player sul mercato e delle loro funzioni,più IT di così!
ad esempio, l'ellion Hmr-700 ha funzioni torrent?
oppure il popcornhour è l'unico?
grazie e scusate.
Ti ribadisco che l'argomento è OT. Qui si parla del PPH e di ciò che può fare. Se vuoi sapere quali siano i player che implementano determinate funzioni apri un thread appositoNoAlSilver ha detto:il fatto è che devo decidere se acquistare questo player che ha funzioni torrent (non ci vedo nulla di male) ma che per me sarebbe poco sfruttato(avendo io solo una tv crt non HD,anche se ottima).
insomma,cerco altri player con caratteristiche video anche inferiori(l'hdmi non mi serve) ma con porta ethernet/wifi e funzionalità torrent/amule, sono stufo di tenere il pc acceso 24h/24 per scaricare pochi file al mese.
è una questione di ecologia e di economia nazionale(risparmieremmo qualche centrale nucleare).
e poi ho chiesto solo di indirizzarmi(ci) su altre marche modelli.
parliamo della rete perché questo player funziona leggendo i files in rete. Quindi siamo ITvoi parlate di argomenti "rete locale" da settimane (compresi i mod), a me non sembra di far male a nessuno chiedendo se ci sono altri player che posso considerare.
ciò che stabilisce cosa sia IT o OT è il titolo del thread. Quindi non "stiamo parlando di player sul mercato e delle loro funzioni", ma del PPH de delle sue funzioni.insomma,stiamo parlando di player sul mercato e delle loro funzioni,più IT di così!
NoAlSilver ha detto:no, mi riferivo proprio ad Amule, emule dubito che possa girare su un nas e/o media player
Echoes ha detto:il time seek degli MKV e' limitato alla percentuale con i tasti 1-2-3 etc