Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
credo che l'interfaccia di xmbc non la batte nessuno.checco10 ha detto:1) il popcorn che interfaccia grafica ha? nel senso, e possibile vedere nel menù di navigazione le copertine + le iformazioni dei film tipo durata,trama,attori,ecc. come con la xbox con xbmc? ho più di 300 film e per me questa cosa è di fondamentale importanza. naturalmente la stessa domanda è rivolta anche per le copertine degli album mp3.
derekz ha detto:Come hardisk da 500 o superiore che marca consigliate? condizione principale ovviamente che sia silenzioso.
coriandolo71 ha detto:ho aggiunto una bella ventola silent 40x40x10 e la bestiolina è diventata stabile.
io è da quando ho conosciuto il pch (ott/nov) che sento parlare di una ver wifi ed è da allora che ho deciso di aspettare... sei in buona compagniaCiborio ha detto:se non esce la versione wi-fi inizio a sclerare
coriandolo71 ha detto:
gianmaria_fel ha detto:Molto interessante ti dispiacerebbe mostrare con una foto come l'hai "montata" sul popcorn, tanto per imitarti![]()
palomino3000 ha detto:probabilmente, la versione europea differisce solo per il fatto che ha la scart in piu'
che nelle versione asiatica/americana non c'e'