gianmaria_fel
New member
NoAlSilver ha detto:"The delivery to us wil be on the 4th of January!"
o che sperano di ricevere la fornitura il 4 di gennaio?
Che sperano di ricevere la fornitura il 4... e poi spediranno ai clienti..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NoAlSilver ha detto:"The delivery to us wil be on the 4th of January!"
o che sperano di ricevere la fornitura il 4 di gennaio?
alleyoop ha detto:ne riportano disponibili 38 ieri (il 3) e alle 9 questa mattina alle 9 ne erano rimasti 21
sgfamd ha detto:E chi ha parlato di codifica diversa
sgfamd ha detto:codificato con x264 invece dell'H264
ti ricordo che per la formazione di un cobuy esiste un regolamento ben preciso!NoAlSilver ha detto:P.s. sono sempre disponibile per un gruppo d'acquisto, se c'è qualcuno dalle parti di Milano che vuole acquistare il Popcornhour, mi contatti (molto meglio potersi incontrare di persona per gli accordi e la successiva consegna)
Paolo UD ha detto:per la formazione di un cobuy esiste un regolamento ben preciso!
Paolo
NoAlSilver ha detto:non ti arrabbiare se ti chiedo...dove?
Stasera provo e ti faccio saperePaolo UD ha detto:qualcuno che ce l'ha, ha provato a verificare come dialogano tra loro due network media?
fidw99 ha detto:qualcuno che l'abbia ricevuta dagli Usa (ordinato su popcornhour.com o su nuforce.com) mi sa dire quanto ha pagato tra iva e dazi doganali ?
Plastictree ha detto:Per chi come me non ha ancora un NAS evoluto come quello di sgfamd ed e' alla ricerca di un mediaplayer evoluto e' giusto dire che il PH e' in grado di svolgere entrambe le funzioni?
Paolo UD ha detto:La terza è la seconda parte della prima
Il DB permette ovviamente lo scambio, quello che vorrei capire se il popcorn legge direttamente i files .ts presenti (come fa ad esempio il VLC dal PC)
visto che dimostri di essere un utente avanzato, fammi capiere:kurosan ha detto:Le funzioni NAS sono limitate, come giusto che sia dato la diversa categoria. Oltretutto le prestazioni ethernet sono abbastanza scadenti, raramente ho superato i 6MB/s. Quindi decisamente meglio un NAS dedicato.