[Popcorn Hour A-100]

alleyoop ha detto:
ne riportano disponibili 38 ieri (il 3) e alle 9 questa mattina alle 9 ne erano rimasti 21

non ho capito, sperano di riceverli oggi o li hanno ricevuti ieri?


insomma, se ordino oggi, me lo spediscono domani o devono ancora arrivargli quelli della nuova fornitura?

"" Be aware! The delivery to us wil be on the 4th of January!
We only have 38 units left free for sale! (03-01-2008 / 17.00)
We only have 21 units left free for sale! (04-01-2008 / 09.45)" ""

sono riuscito a trovarlo solo su syabas(fornitura prevista kw4 2008 ...credo intendano fine gennaio) e sul sito olandese(divx...), sugli altri due non sono stato capace di individuare il popcornhour.
sbaglio io o lo hanno esaurito?

grazie a tutti per le preziosissime dritte
 
Ultima modifica:
NoAlSilver ha detto:
P.s. sono sempre disponibile per un gruppo d'acquisto, se c'è qualcuno dalle parti di Milano che vuole acquistare il Popcornhour, mi contatti (molto meglio potersi incontrare di persona per gli accordi e la successiva consegna)
ti ricordo che per la formazione di un cobuy esiste un regolamento ben preciso!

Paolo
 
Paolo UD ha detto:
per la formazione di un cobuy esiste un regolamento ben preciso!

Paolo

non ti arrabbiare se ti chiedo...dove?

oltre ad aggiornarmi sulle regole, potrebbe essermi utile come guida(perchè in realtà non ho molto idea i come si organizzi un gruppo di acquisto sero che tuteli tutte le parti(non voglio fregare nessuno manon voglio nemmeno restar fregato!).

ciao e grazie
 
ovviamente i files contenuti nell'HDD sono condivisi con la rete, vero?
qualcuno che ce l'ha, ha provato a verificare come dialogano tra loro due network media?

mandi
Paolo
 
non ho capito, sperano di riceverli oggi o li hanno ricevuti ieri?
[cut]

Ciao. Ne ho ordinato uno 3 ore fa dal sito olandese di cui chiedi info. Questo è quello che vedo osservando lo stato del mio ordine:
********
Backorder We have received your payment. The product was available within 24 hours on the moment of ordering. We will ship out your order when it arrives here. You will receive an e-mail with information about the parcel and tracking possibilities on the day of shipping around 18.00 CET. If in any case the order will be delayed, you will be informed. (During weekdays)
*******
Concludo che ad oggi non li hanno ancora ricevuti. Speriamo bene....
Max
 
su Nuforce hanno spostato la data di cosegna a fine marzo !!

Ho trovato invece un sito svedese che fornisce PPh al prezzo di 2227 korone con spedizione inclusa (circa 240 euro). Il sito è mediamania.se.

Sembra che sia disponibile dal 14 gennaio .....
 
Ultima modifica:
@ Tutti

Vorrei ricordare che questa è una discussione tecnica, il che vuol dire che gli argomenti da trattare nella stessa devono riguardare tale aspetto.

La cosa è ricordata, da tempo, anche da un avviso ad opera dell'Amministratore posto bene in evidenza all'inizio di ogni Sezione, compresa questa.

Pertanto è OK parlare di posibilità operative, prestazioni, collegamenti, problemi che si possono presentare o si sono presentati nell'utilizzo del prodotto, parlare invece di acquisti: dove, come, quando, a quanto, ecc. di tecnico non ha assolutamente nulla, un messaggio o due si potevano anche ignorare, ma vedo che la cosa sta prendendo quasi il sopravvento sugli altri argomenti.

Siete pertanto pregati di evitare ulteriori OT.

Grazie e ciao.
 
La mia domanda mi sembrava di carattere tecnico ed anche abbastanza interessante, almeno per un neofita come me :) .

Qualche anima pia riesce a darmi una risposta, non so se devo comperare anche un NAS evoluto oltre al PH... Grazie mille.
 
Salve a tutti,
ho ricevuto la mia unità a metà dicembre dopo acquisto da nuforce, nel frattempo è giunto il mio turno direttamente dallo store di popcornhour e ne ho prenotata un'altra.

fidw99 ha detto:
qualcuno che l'abbia ricevuta dagli Usa (ordinato su popcornhour.com o su nuforce.com) mi sa dire quanto ha pagato tra iva e dazi doganali ?

io ho pagato 24 euro circa (comprensivi di oneri doganali e consegna con SDA)

Plastictree ha detto:
Per chi come me non ha ancora un NAS evoluto come quello di sgfamd ed e' alla ricerca di un mediaplayer evoluto e' giusto dire che il PH e' in grado di svolgere entrambe le funzioni?

Le funzioni NAS sono limitate, come giusto che sia dato la diversa categoria. Oltretutto le prestazioni ethernet sono abbastanza scadenti, raramente ho superato i 6MB/s. Quindi decisamente meglio un NAS dedicato.

Paolo UD ha detto:
La terza è la seconda parte della prima :D

Il DB permette ovviamente lo scambio, quello che vorrei capire se il popcorn legge direttamente i files .ts presenti (come fa ad esempio il VLC dal PC ;) )

Sì li legge senza problemi: provato con vari .TS (sia MPG2 che H264). Digerisce senza alcun problema anche il formato di MythTV.

Le uniche cose di cui sento la mancanza al momento sono: il supporto vorbis/flac, una gestione migliore dei sottotitoli matroska (soprattutto con la gestione degli attachment ttf), il seeking nei file matroska. Ma sono tutte caratteristiche in fase di sviluppo, alcune anche segnalate come massima priorità. Personalmente credo che apporterò qualche modifica, come un rack eide per poter spostare dati tra le varie unità ed un bridge wifi per aggiornare il firmware e ls applicazioni NMT... tutto in un case adhoc in progettazione ;)
 
kurosan prima di tutto benvenuto nel forum.
poi meriti un plauso: è talmente raro che al primo post un utente faccia un quote, anzi una serie di quote così perfetti che quasi quasi mi commuovo :cry:

:D :D

kurosan ha detto:
Le funzioni NAS sono limitate, come giusto che sia dato la diversa categoria. Oltretutto le prestazioni ethernet sono abbastanza scadenti, raramente ho superato i 6MB/s. Quindi decisamente meglio un NAS dedicato.
visto che dimostri di essere un utente avanzato, fammi capiere:
se io avessi in rete due o tre di questi oggetti con ognuno un HDD da 750 ad es., secondo te la capacità di condivisione dei files tra di loro sarebbe sufficiente o meglio investire soldi in un NAS e lasciare i popcorn senza HDD?

mandi
Paolo
 
Paolo, qui ti rspondo io.
La cosa più conveniente è avere 1 o + NAS (anche non evoluti) raggiungibili via NFS (che regge bitrate all'incirca di 30000 secondo rilevazioni fatte in altri forum) ed usare il PH come Mediacenter puro o al massimo ficcarci un HDD per sfruttare le caratteristiche di download bittorrent che ha. Io mi sto spostando in questa direzione, anche perchè sono avvantaggiato da una rete gigabit in casa
 
Ottimo, avete risposto alle mie domande :D Grazie mille.

Quindi avendo lo stesso modem router della Netgear posso anch'io predisporre un impianto simile e con buone prestazioni?

Come NAS punterei, su tuo consiglio ed esperienza, sul Synology DS-107e con 500 o 750 Giga di disco abbinandogli il PH.

Il computer con Router si trova nello studio, a questo colleghero' il NAS, ho un cavo ethernet (deve avere qualche particolarita'?) che arriva in sala, al momento collegato ad una PS3, prendero' uno switch della Netgear e ci collego il PH, giusto?

Lunedi' e' il mio compleanno e mi vorrei regalare questi due gioielli (almeno come ordinazione) :D .

Grazie ancora
 
ordinato ora da divxplayer.nl
ne danno ancora 5 disponibili
appena arriva lo spremo ben bene,vediamo se non e' un'altra delusione come gli ultimi 2 media player che ho preso
 
Top