Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sgfamd ha detto:(codificato con x264 invece dell'H264 di shrek3) e Io, Robot in avi con codec h264. A me rispondevano bene.
cobracalde ha detto:Non l'ho comprato.
...cut...
dovete calcolare un 30% circa sul valore di prodotto+spese di spedizione.
Questa percentuale comprende IVA, dazi e spese di sdoganamento.
NoAlSilver ha detto:sicuro che sia così poco?
sgfamd ha detto:Magari manca qualche parametrino...
In ogni caso l'encoder potrebbe fornire risultati diversi (diversi, non peggiori o migliori) da quelli H264
E chi ha parlato di codifica diversaKotaku ha detto:Aridaje...allora non hai capito: l'x264 E' un encoder H.264, non è una codifica diversa.
Beh. Non esageriamo. Piuttosto si parla di multimedia server. Il NAS ha ben altre funzioni tipiche che il pH non ha. Il fatto che io abbia un Synology che ha un multimedia server ed un client bittorrent come il PH non lo fa ovviamente un NAS (non ha funzioni RAID in quanto ci puoi mettere solo un HDD, non puoi farci backup ecc.)Plastictree ha detto:mi rimane da capire se il PH puo' svolgere entrambe le funzioni in quanto ho visto che ha diverse caratteristiche tipiche di un NAS evoluto