[Popcorn Hour A-100]

sgfamd ha detto:
P.S: Aggiungo che il PH ha ora l'opzione di comandare un PVR su PC (GB-PVR) via telecomando, semplicemente installando un plugin (io lo faccio già con la X360 ovviamente)

non ho capito, quale sarebbe la fonte video del pvr-pc comandato via telecomando dal Popcornhour?

grazie
 
credo che il pc debba avere una scheda sat o una usb per il digitale terrestre, che tu puoi comandare dal popcornhour,


ho letto sul forum della syabas che a rilasceranno un firmware che permette di utilizzare un usb stick wifi con specifica n per il popcorn a100.
 
@NoAlSilver
Installi gb-pvr sul pc ed il relativo plugin sul PH. Una volta configurato tramite il telecomando del PH si possono avviare registrazioni tv sul pc (che ovviamente deve avere una scheda video)
 
Concorrente PCH?

Ho appena scoperto il MEDLEY HMR 500 4 GEEK.

Se funziona veramente dovrebbe essere una valida alternativa al PCH?

Che ne dite?
 
E' un Ellion HMR-700 rimarchiato. C'è un thread apposito. Ti dico solo che è HDMI e registra. Ricordo che il fw però non copre i nuovi formati hd
 
E con il Logitech 555 come la mettiamo?

Ciao a tutti, acquisterò anch'io questo gioiellino, e mi rendo disponibile per un gruppo di acquisto.

Ho provato a verificare se il mio logitech 555 conoscesse il popcorn hour ma non sono riuscito a trovarlo...come se fa in tal caso? Dovrò usare per forza quelo originale?
 
Ciao,
io ho un 885. Ho letto su un altro forum che sul sito logitech è listato pure il PH. Comunque sul sito del PH ci sono i codici del telecomando e quindi è facile programmare il 555 (come il mio 885)
 
Ho scoperto un'altra cosa interessante del PH e che ho potuto verificare.

E' possibile collegare la PSP direttamente alla porta USB del PH e quindi riprodurre i files multimediali contenuti nella Memory Stick...figo. :D

....mi ha riprodotto senza problemi il film dei Simpson in MP4 :)


Invece una cosa che mi ha deluso, pur avendo installato l'ultimo firmware, è la cattiva gestione dell'avanzamento veloce e della ricerca scene su i files MKV.

10 volte su 10 si disallineano audio e video...e l'unica possibilità è quella di interrompere la riproduzione e riavviarla dall'inizio. :(
 
Non riesco a capire di quale cattiva gestione dell'avanzamento parli (a parte il fatto che va solo fino a 8X). Se intendi che nel momento in cui gli premi il play dopo il FF aspetti pochi secondi per avere la riproduzione lì è una questione di buffering che però il gruppo che sviluppa il fw e l'NMT sta risolvendo e dovrebbe essere risolto con il prossimo aggiornamento.
Fino ad ora non ho avuto nessun disallineamento (ne MKV ne AVI HD). Ma potrei esser stato fortunato:D :D
 
Su richiesta di un forumer ho deciso di spostare questo thread nella sezione Sorgenti HDTV, dove già esistono discussioni su prodotti simili (in grado di leggere media ad alta definizione).
 
....fortunato nell'aver riprodotto determinati files ?....forse :p

allora...facciamo una prova scientifica...invito chiunque abbia il PH a riprodurre il film X-MEN Conflitto finale (mkv a 720p).
Provate a dare il comando di avanzamento veloce a 8x per una ventina di secondi e poi il play....ditemi cosa succede.

Un'altra prova che potete fare è quella di ricercare un determinato punto del film con il comando Time Seek....ditemi cosa succede.

Ho verificato questo difetto anche con i filmati HDTV WMV9...in questo caso vi invito a fare le stesse prove con il film SHREK.

Aspetto ansioso le vostre risposte.:p
 
Che gioiellino... ma perchè non ho amici in america?

Ragazzi eventualmente doveste fare un gruppo d'acquisto mi associo.

Ma ci pensate quanto cacchio ruba in risorse winzoz? basta un apparecchietto del genere con una schedina verde ed un dissipatore per superare in nostri pompatissimi PC che vergogna... hem scusate l' OT.
 
quiete ha detto:
...se vorrai una risposta dovrai mettere a disposizione i tuoi files a chi dovrà fare il test ;)

....senza entrare nei meandri di una discussione che ci porterebbe OT...:Perfido:
credo che le prove che ho indicato, si possano fare anche con materiale video che avete a disposizione....l'importante è che siano filmati MKV e WM9 a 720p ;)

ne ho provati diversi, e il risultato è sempre lo stesso....e credetemi, la sensazione non è molto piacevole.:mad:
 
badtoys ha detto:
Ho verificato questo difetto anche con i filmati HDTV WMV9...in questo caso vi invito a fare le stesse prove con il film SHREK.

Aspetto ansioso le vostre risposte.:p

Io ho verificatio Shrek3 in formato MKV a 720p e nessun problema. Stessa cosa con il quinto elemento (codificato con x264 invece dell'H264 di shrek3) e Io, Robot in avi con codec h264. A me rispondevano bene. Il tutto memorizzato sull'hdd interno. Magari provo via rete:D
 
sgfamd ha detto:
Una volta configurato tramite il telecomando del PH si possono avviare registrazioni tv sul pc (che ovviamente deve avere una scheda video)

ma oltre alle registrazioni puoi vedere anche il dtt o il sat in streaming? Magari upscalato ( :D )?
(ovviamente con le apposite schede sul pc)
 
sgfamd ha detto:
La PS3 costa di più ed attualmente ci riproduci solo BR e divx. Altri formati te li scordi (MKV ed altri) .

..mah... visto che il PH non ti permette di leggere dvd e bd originali, in entrambi i casi direi che per poter vedere tutto hai bisogno di un pc per rip, conversioni e transcodifiche. Quello che piuttosto vorrei capire sono le differenze in termini di qualità.... so che la ps3 è uno dei migliori lettori bd e dvd upscalanti... il PH raggiunge gli stessi livelli di qualità?
 
sgfamd ha detto:
... A me rispondevano bene. Il tutto memorizzato sull'hdd interno. Magari provo via rete:D

...grazie molto gentile :p

nessun altro con il mio stesso problema di out of sync dopo aver usato l'avanzamento veloce su filmati MKV e WM9 ?

ora provo a sostituire l'hard disk....non vorrei che fosse lui la causa del disallineamento audio video.

vi tengo aggiornati...:D
 
Top