Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho già il sony bdp S 500 e conosco bene come lavora il chip sull'upscaling (lo stesso chip del popcorn), il risultato con il crystalio è notevole a 576i sui DVD.Echoes ha detto:@Salierno
mi sembra un po' filosofica la tua richiesta per un oggetto del genere ;-)
cmq...
elche99 ha detto:difetti del POPH A100
3) problemi con il DD dei DVD (downstream su 2 canali)
...pretendere di acquistare un qualcosa oggi e che sia tecnologicamente avanzato per domani...francamente mi sembra esagerato.dademorrison ha detto:Insomma vorrei prendere qualcosa che poi possa diventare completo un domani e che non mi costringa a dover acquistare un ulteriore lettore dvd poi un lettore bluray etc....
sgfamd ha detto:
dademorrison ha detto:Avrei bisogno ancora di qualche delucidazione prima di buttarmi alla ricerca e acquisto di questo prodotto: è possibile collegarlo in Wifi sfruttando uno dei due ingressi usb frontali tramite l'ausilio di un normalissimo kit di chiavette usb Wifi (reperibili praticamente da tutte le parti) oppure non le riconoscerebbe ?
Se cosi fosse mi basterebbe inserire una chiavetta nel usb del pc una nel usb del A100 configurare il tutto e potrei leggere in streaming wifi i film direttamente dal pc .... Si potrebbe fare ?
Potrei gestire anche via Wifi lo scaricamento dei torrent sfruttando la connessione del pc ?
Altra domanda: e collegabile con semplicità tramite usb un lettore/masterizzatore di dvd o in futuro un bluray sempre usando l'altro ingresso usb? Lo riconoscerebbe ? E' molto complesso il procedimento o è sufficiente inserire la usb ?
Di quanti ingressi usb è dotato in totale? Si tratta di usb 2 ? Riconosce con facilità le periferiche inserite o è un po schizzinoso ?...
Passo la palla a chi gia ci smanetta da un po'....![]()
Lo vedo con il sony già il de-interlacer peggiora il risultato in maniera sensibile, l'upscaling un pò di più.Echoes ha detto:@Salierno
tu pero' puoi uscire a 576p dal PH quindi non entrerebbe in azione lo scaler ma solo il de-interlacer del Sigma lasciando l'azione piu' onerosa al cristalio.