[Popcorn Hour A-100]

No brand mannaggia non è successo nulla è scritto pure nel wiki che puo' mancare il video premi tv mode e poi numero 0 dal telecomando, oppure controlla IL MANUALE del tuo tv e seleziona la frequenza tollerata tra quelle sottoelencate.

Dal wiki....

Help, my popcorn will not start after resetting to factory default!
The popcorn has resetted to default video resolution that may not be compatible with you display. Use the following shortcut keys to get back display.

- TV Mode + 0 = Auto mode (works most of the time)
- TV Mode + 1 = Component/Composite NTSC 480i
- TV Mode + 2 = Component/Composite PAL 576i
- TV Mode + 3 = reserved
- TV Mode + 4 = HDMI/Component 720p50
- TV Mode + 5 = HDMI/Component 1080i50
- TV Mode + 6 = HDMI/Component 1080p50
- TV Mode + 7 = HDMI/Component 720p60
- TV Mode + 8 = HDMI/Component 1080i60
- TV Mode + 9 = HDMI/Component 1080p60
Note: Goto Setup->Audio/Video, do a Save to make it persistent

Per reru ho provato il tuo video sul mio pch e va ALLA GRANDE.

Allora anche per te reset factory e riprova

Ultima modifica:
zero0099 ha detto:
"SETUP PAGE LOCK" l'opzione ACCESO....e dora non posso più personalizzare nulla nelle configurazioni. Rimane tutto "congelato"....

Ho la soluzione per te premi prima il tasto setup sul telecomando e poi il tasto play dovrebbe andare, nobrand se ripiazzi l'ultimo firmware prova a fare la stessa cosa!

Grazie Bandito, le informazioni le prelevo sia dal wiki che dal sito networkmediatank. Forse la piu' grande mancanza di questo player è il manuale utente completo!!

ok ripristinato con mode TV e 0:)
un consiglio nella sezione audio cosa dovrei mettere analogico (PCM) o digital (RAw)?
Ho collegato il PCH al sintoampli e dal sintoampli al TV.
Non trovo questo setup page lock:confused: dove è??
Ok vista la tua risposta

Setup page lock è una novità dell'ultimo del firmware, se hai il precedente è logico che non la trovi, se ti funziona tutto bene non farel'update all'ultimo fw aspetta il prossimo.

Per le impostazioni audio è sempre meglio chiarire!!

1 se ho un sistema dolby surround 5.1 con decodificatore dts e/o dolby (5 casse con soobwoofer)
a) collegare via coassiale (spdif) il popcorn all'ingresso del decodificatore
b) dal menu audio video popcorn mettere audio (ac3, dts etc) su digital raw
c) dal menu audio video mettere spento su audio via hdmi
d) impostare su 5.1 la modalità audio

2 non ho un sistema dolby ho solo il televisore con hdmi
a) collegare solo il cavo hdmi al tv
b) dal menu audio video controllare se e' acceso audio via hdmi
c) impostare tutto l'audio (tranne dts nn si puo') su pcm
d) impostare su stereo la modalità audio

Ovviamente premere salva!

Ultima modifica:
Grande Riflessivo:cincin: :winner:
Ho installato l'ultimo FW e sloccato il tutto con Setup>play ora è tutto a posto. Probabilmente quando ho fatto la prima impostazione ho tenuto page lock su acceso e da li i finti problemi.

Quindi da HDMI non veicola l'audio 5.1 ci vuole il collegamento spdif, vabbè andiamo a comprare un cavo ottico digitale.

Ora farò qualche prova con i filmati e inseriro l'HDD:D
grazie ancora a tutti e in particolare a Riflessivo ;)

Di nulla :) , mi sono intestardito con la tua situazione perchè ero fermamente convinto che se ne potesse uscire!
Per quanto riguarda il cavo non ti serve l'ottico ma il coassiale!

14040

Ultima modifica:
@ Reru

provato il tuo file. Da pennetta o streaming dopo un pò comincia a freezare. Trasferito su HD va che è una bomba. Tu da che sorgente lo guardi?
Anche a me tutti gli mkv se non sono su HD non si vedon bene.

Allora mi sa che te ne è capitato uno difettoso. Prova a cambiare l'hdd, fai un reset della macchinetta e se ancora tutto dovesse andare male allora vedi di fartelo sostituire ;)
In bocca al lupo e per qualunque cosa scrivimi pure :)

a breve diventerò possessore di questo popcorn (mi sono segnato, mi hanno detto tempo di attesa 2 mesi...speriamo siano meno).
volevo alcune informazioni che non sono riuscito a capire:

1-funzionano i sottotitoli, in tutti i formati?
2-potrò guardare i filmati dalla mia penna usb da 8gb?
3-potrò trasferire i file dalla penna usb all'hard disk che installerò all'interno?
saluti
Patrizio

1 sottotitoli non ho provato, ma dipende a volte vanno altre no con l'aggiornamento del fw pian piano stanno sistemando
2 in genere si va bene dipende dalle prestazioni della penna (per il formato hd)
3 ovviamente si

@Reru

Anche i tuoi problemi sono particolari ed ho notato (memore delle esperienze di nobrand ed altri) che il pch anche se flashi il fw memorizza le impostazioni regolate in precedenza, indi vediamo di procedere sotto un altra ottica, postami tutte le impostazioni nel menu setup ( principali, audio video, etc) che confronto con le mie.

Stevie ha detto:
Sì e funziona :D

Mi daresti qualche informazione maggiore?
Tipo devo aggiungerli 1 alla volta o se ne possono aggiungere di più?
È complicato da usare? Con la banda come viaggia?

Grazie e scusa le mille domande :D

Luca_CH ha detto:
Grazie e scusa le mille domande :D

Ne hai fatte solo 3 :D

1. Li aggiungi uno alla volta ma ne puoi caricare e attivare più d'uno contemporaneamente

2. No, anzi è semplicissimo... fin troppo, nel senso che il client bittorrent (btpd) è adattato e ridotto all'indispensabile. Le informazioni per ciascun torrent sono (vado a memoria perchè non ce l'ho davanti): kB/s in DL, kB/s in UP, ratio

3. Con la banda io viaggio più o meno alla stessa velocità che raggiungo con i Client installati su PC

;)

riflessivo ha detto:
postami tutte le impostazioni nel menu setup ( principali, audio video, etc) che confronto con le mie.

Ecco il mio menù
SETUP
  1. Preference (Language, Subtitle lang, Video zoom, play mode, photo transition, Photo interval, Screen saver)
  2. Audio/Video (Video output, HDMI audio mute, VGA mode, Surround mode, Audio mode, DTS, AC3, AAC, WMA pro)
  3. Network (Mode, Time zone, Time server, aaylightSaving, SayaTvPort, MAC, IP)
  4. Network share (senza voci ma solo con i pulsanti)
  5. MNT Application (Device name, Samba workgroup, UPnP Av Server, myHome Server, Samba server, NFS Server, Torrent)
  6. DVD/Audio CD (Parenta control level, Autoplay, Audio, Subtitle lang, TV Type)
  7. Maintenance (Firmware version, Kernel Version, MNT Version, Cardea License)

Come detto altre volte, sebbene sia una funzionalità prevista dal PCH, dato che con il torrent tendenzialmente non si scaricano i filmini amatoriali, evitate di parlarne sul forum.
Se volete, usate gli mp.

Paolo