Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi fare riferimento al thread dei TEST e a questo post per sapere come reagisce ai vari formati (piuttosto bene).come si comporta nella lettura di vari formati?
Ha problemi con i sottotitoli o con l'avanti veloce o con la pausa?
Perché vuoi soffrire i limiti del DLNA?punterei più su questo V8 che a questo punto deve fare solo più una cosa:
leggere mkv, divx, e qualche iso attraverso DLNA
Salve a tutti....ho una domanda da porvi riguardo il PopBox V8.Premetto che ho il media player in questione aggiornato all'ultimo firmware(Aprile 2012),ho riscontrato dei problemi con la visione di alcuni file con codec mp4.Mi spiego meglio,con alcuni video mp4 il popbox va in crash quando premo stop,per interrompere la riproduzione,schermata nera ..........[CUT]
Che brutta notizia che mi dai!
Io guardando molte serie-tv, il cui nuovo formato adottato internazionalmente non è più l'avi ma l'.mp4 con codec x264 l'avevo preso soprattutto per questo. Altri riscontrano il problema? Se sì, mi conviene non aggiornare?
Ragazzi...il nuovo FW fa veramente schifo.
Problema coi sottotitoli.
Semplici Xvid che non partono.
Sono tornato al FW di Novembre in meno di una settimana.
Con il FW di Novembre i bug da te citati si sono risolti?
Ma esiste un manuale per quest'aggeggio, anche scaricabile on-line?
Nella scatola non è uscito niente...
Salve ragazzi ! Ho acquistato anche io il v8. Unico problema non vede il mio harddisk wd da 2 tera con alimentazione esterna. A voi funzionano gli harddisk da 2 tera?! Grazie