Arthax85
New member
cpu1966 ha detto:Sarò io strano, ma il mio se non gli dai il titolo assolutamente "pulito" non trova nulla.
A me per adesso non ha sbagliato un colpo, ma c'è un modo per scaricarle tutte insieme?O devo fare per forza una ad una?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cpu1966 ha detto:Sarò io strano, ma il mio se non gli dai il titolo assolutamente "pulito" non trova nulla.
Confermo. Infatti nel post proprio sopra al tuo avevo appena scritto:cpu1966 ha detto:Sarò io strano, ma il mio se non gli dai il titolo assolutamente "pulito" non trova nulla. E pure con quello prende certe cantonate ...
Il nome va "ripulito" per bene, con il carattere "." (punto) tra le parole va bene, li trova lo stesso.premendo Info non appare nulla oppure l'info è clamorosamente sbagliata (altro film)...![]()
1) Penso proprio di no, visto che a 30 Mbps non scatta nemmeno via LAN.ElPibeDeOro ha detto:1)Scatta con bitrate sopra i 30mbps da HDD usb?
2)Legge file condivisi dal PC?
6)Che differenze ci sono tra il movie jukebox integrato al popbox e YAMJ?
cpu1966 ha detto:Ma ci sono novità circa l'uscita di un nuovo firmware? Sapete nulla?