Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Deduco quindi che non hai aggiornato appena te lo ha chiesto...wondermax ha detto:popbox v8 arrivato proprio oggi
nel poco tempo che gli ho dedicato , ne sono rimasto molto soddisfatto
Hai guardato un video di almeno mezz'ora e provato ad azionare qualche tasto (es. pausa o timeseek)?djmarkb ha detto:ho aggiornato... La cosa che mi sorprende è che non ho avuto nessun problema di quelli noti... Anzi... Non ho proprio nessun tipo di problema!
Enrydgl ha detto:Ciao,
volevo chiedere :
- Supporta una penna Wi-Fi?
- Supporta unità esterne USB come lettore Bluray?
- Legge le ISO? Un sito dice che non legge i formati ISO.
Ciao e grazie.
minazza ha detto:si apriamo sto thread sull'a-300 vi prego
Attenzione che il supporto di questa penna è ancora zoppicante:3wshop ha detto:1. Puoi prendere la Wi-Fi usb PEN della Popcorn Hour WN-150
BitTorrent? Dove l'hai visto?wondermax ha detto:per esempio youtube bitorrent mi da errore perche non si connette al server
99942 ha detto:BitTorrent? Dove l'hai visto?
Per quanto riguarda YouTube, a me funziona regolarmente. Ho aggiornato subito, però...
Hai l'ultima App installata (v2.0.3)? Quella montata in origine è 1.6.x.
L'unica cosa che non mi va in YouTube è che non tiene memorizzato il setting della location (Italy) e riparte sempre da "All".
Ovviamente su Apps Market: ci sono 62 Apps tra cui YouTube.wondermax ha detto:ma tu da dove entri per vedere i canali tipo YouTube e vari su network media o apps market ?
perche sul primo mi da network browser ma mi da errore accesso server