PopBox V8

wondermax ha detto:
popbox v8 arrivato proprio oggi
nel poco tempo che gli ho dedicato , ne sono rimasto molto soddisfatto
Deduco quindi che non hai aggiornato appena te lo ha chiesto...
Puoi dunque confermare che col fw precedente il bug del telecomando non c'era?

risp

ciao
esatto non ho aggiornato.(come consigliatomi)
per adesso funziona tutto ed il telecomando non ha problemi ,ma l ho utilizzato pochino sino ad adesso,questa sera saro' piu' preciso.

Anche a me è arrivato.. Purtroppo prima di leggere tutti i problemi dell'ultimo firmware ho aggiornato... La cosa che mi sorprende è che non ho avuto nessun problema di quelli noti... Anzi... Non ho proprio nessun tipo di problema!

Volevo chiedere una cosa gli esperti del settore :

C'è la possibilità di aggiungere i trailer (magari in italiano) all interfaccia yamj eversion del popbox?

djmarkb ha detto:
ho aggiornato... La cosa che mi sorprende è che non ho avuto nessun problema di quelli noti... Anzi... Non ho proprio nessun tipo di problema!
Hai guardato un video di almeno mezz'ora e provato ad azionare qualche tasto (es. pausa o timeseek)?
Che configurazione usi? Disco USB? NAS? NFS, Samba o DLNA?

È da una settimana che utilizzo il player. Ho già visto diverse puntante di serie tv e diversi film senza nessun problema anche mettendo in pausa e usando timeseek.

Uso il NAS in samba con cui ho settato diversi network share.

Invece per i trailer qualcuno sa qualcosa?

ok

provato, nessun problema ,film di quasi 3 ore ( avatar) .
il telecomando risponde ad ogni tasto che viene selezionato.:D
Penso di non aggiornare sino a quando non risolveranno il problema del telecomando.:) :fagiano:
Con un nuovo firmware.

mi stavo dimenticando di dire che i film li guardo tramite disco esterno su usb per adesso

Ultima modifica:
Volevo prendere questo apparecchiato, ma alla fine ho optato per un Popcorn Hour A-300, che dovrebbe essere in consegna per domani (sperem).
Certo se ci sono tutti questi problemi per apparati appena usciti, ho paura che anche per me ci sarà del lavoro :)
Se a qualcuno serve potrei aprire un thread ufficiale per l'A-300

Qualcuno è riuscito con YAMJ-Eversion a far scaricare i trailers in italiano?
A me ne vengono scaricati solo alcuni, in inglese da Apple trailer; eppure nella cartella properties ho settato i parametri per far si che i trailers vengano prelevati da Comingsoon.it. :confused: ...

Ciao,
volevo chiedere :
- Supporta una penna Wi-Fi?
- Supporta unità esterne USB come lettore Bluray?
- Legge le ISO? Un sito dice che non legge i formati ISO.

Ciao e grazie.

Enrydgl ha detto:
Ciao,
volevo chiedere :
- Supporta una penna Wi-Fi?
- Supporta unità esterne USB come lettore Bluray?
- Legge le ISO? Un sito dice che non legge i formati ISO.

Ciao e grazie.

Ciao, rispondo alle tue domande.
1. Puoi prendere la Wi-Fi usb PEN della Popcorn Hour WN-150
2. Per i supporti esterni ottici (lettore DVD o Blu Ray ) non saprei darti al momento nessuna certezza, in teoria potrebbe farlo ma in pratica non ho prove per dimostrarlo.
3. Per le ISO ti copio i formati che sono descritti nella scheda tecnica:
DVD / Blu-Ray Formats
DVD ISO & IFO navigation
Blu-ray ISO & IFO Simple Navigation

Spero di esserti stato d'aiuto

io

raga ho appena fatto la connessione tramite cavo,
mi chede di fare l'aggiornamento e non lo faccio,le copertine dei film le trova(non tutte),ma di altro per esempio youtube bitorrent mi da errore perche non si connette al server, come risolvo?
possibile?

3wshop ha detto:
1. Puoi prendere la Wi-Fi usb PEN della Popcorn Hour WN-150
Attenzione che il supporto di questa penna è ancora zoppicante:
come si legge nel forum ufficiale, allo stato attuale funziona solo SENZA crittografia o, al massimo, con chiave WEP.
Il supporto di WPA e WPA2 dovrebbe arrivare col famoso aggiornamento che spasmodicamente aspettiamo... :(

@ Enrydgl:
ti consiglio piuttosto di prendere un bridge Ethernet-to-WiFi, come il Netgear WNCE2001. Funziona bene.

wondermax ha detto:
per esempio youtube bitorrent mi da errore perche non si connette al server
BitTorrent? Dove l'hai visto?

Per quanto riguarda YouTube, a me funziona regolarmente. Ho aggiornato subito, però...
Hai l'ultima App installata (v2.0.3)? Quella montata in origine è 1.6.x.
L'unica cosa che non mi va in YouTube è che non tiene memorizzato il setting della location (Italy) e riparte sempre da "All".

ciao

99942 ha detto:
BitTorrent? Dove l'hai visto?

Per quanto riguarda YouTube, a me funziona regolarmente. Ho aggiornato subito, però...
Hai l'ultima App installata (v2.0.3)? Quella montata in origine è 1.6.x.
L'unica cosa che non mi va in YouTube è che non tiene memorizzato il setting della location (Italy) e riparte sempre da "All".

ma tu da dove entri per vedere i canali tipo YouTube e vari

su network media o apps market ?

perche sul primo mi da network browser ma mi da errore accesso server,invece il secondo cerca sempre e non trova nulla

bitorrent l avevo visto in un video del pop

ovviamente dico che sono alle prime armi , con questi lettori

Ultima modifica:
wondermax ha detto:
ma tu da dove entri per vedere i canali tipo YouTube e vari su network media o apps market ?
perche sul primo mi da network browser ma mi da errore accesso server
Ovviamente su Apps Market: ci sono 62 Apps tra cui YouTube.
Con Networked Media - Network browser sfogli le cartelle condivise e i media proposti dai server UPnP/DLNA della tua LAN.
Non vedo come da lì tu possa accedere a YouTube. Per l'App specifica, controlla quello che ho scritto nel post precedente.

BitTorrent, evidentemente, sarà nei video pubblicitari caricati da Werner su YouTube,
come quello su Viewster che si vede ma non c'è (ancora)..... :cry: