Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Deduco quindi che non hai aggiornato appena te lo ha chiesto...wondermax ha detto:popbox v8 arrivato proprio oggi
nel poco tempo che gli ho dedicato , ne sono rimasto molto soddisfatto
Hai guardato un video di almeno mezz'ora e provato ad azionare qualche tasto (es. pausa o timeseek)?djmarkb ha detto:ho aggiornato... La cosa che mi sorprende è che non ho avuto nessun problema di quelli noti... Anzi... Non ho proprio nessun tipo di problema!
Enrydgl ha detto:Ciao,
volevo chiedere :
- Supporta una penna Wi-Fi?
- Supporta unità esterne USB come lettore Bluray?
- Legge le ISO? Un sito dice che non legge i formati ISO.
Ciao e grazie.
minazza ha detto:si apriamo sto thread sull'a-300 vi prego
Attenzione che il supporto di questa penna è ancora zoppicante:3wshop ha detto:1. Puoi prendere la Wi-Fi usb PEN della Popcorn Hour WN-150
BitTorrent? Dove l'hai visto?wondermax ha detto:per esempio youtube bitorrent mi da errore perche non si connette al server
99942 ha detto:BitTorrent? Dove l'hai visto?
Per quanto riguarda YouTube, a me funziona regolarmente. Ho aggiornato subito, però...
Hai l'ultima App installata (v2.0.3)? Quella montata in origine è 1.6.x.
L'unica cosa che non mi va in YouTube è che non tiene memorizzato il setting della location (Italy) e riparte sempre da "All".
Ovviamente su Apps Market: ci sono 62 Apps tra cui YouTube.wondermax ha detto:ma tu da dove entri per vedere i canali tipo YouTube e vari su network media o apps market ?
perche sul primo mi da network browser ma mi da errore accesso server