Pono, manterrà le promesse?

Flavio61

Active member
Ne ho prenotato uno su KickStarter (esattamente quello autografato da Herbie Hancock). In attesa dell'uscita (Ottobre 2014) che ne pensate?

Io credo molto al progetto spero che Neil Young e chi c'è dietro lui mantengano le promesse di musica senza compressioni e senza badare alla "Loudness War".
 
Ma in cosa sarà rivoluzionario confrontato con i vari lettori portatili Hd che sono già in commercio?
 
Il loro tentativo mi pare non sia solo impuntato sul device (che mi pare sia molto buono, parte del team tecnico è dell' ayre acoustics), ma di ricalcare il modello apple e creare un ecosistema: pono player e pono music store.
La vera sfida che ha è quella di dare il via ad uno store di musica hd che nel tempo possa se non competere almeno diventare una delle alternative all'itunes store.
E' una scommessa, che potrà fallire ma che è senza dubbio ardita. (la cosa che mi ha abbastanza impressionato è stato guardare il video di presentazione su kickstarter: c'era CHIUNQUE)
 
Sottoscrivo in pieno pit_o, è il progetto che mi ha atratto e che mi ha convinto ad aderire nonostante ad Ottobre il sito, con ogni probabilità, non sarà ancora disponibile al di fuori degli US.

Inoltre come player ad alta definizione ha un prezzo che fino ad oggi ci sognavamo in quanto i player HD in commercio sono oltre i 700 euro (a parte il nuovo FiiO x3).
 
Il discorso sullo store è molto interessante, anche se spero che non copino Apple/itunes con l'obbligo di un software per caricare la musica sul device. Possiedo l'X3 e oltre a tutte le caratteristiche che lo rendono ottimo c'è anche quella di un semplice drag and drop dei files nell'hd del lettore. Tra poco uscirà anche l'X5 ma non ho idea di quanto costerà.
 
Top