Poltrone da Cinema e Home Cinema

Beh, tirando su i braccioli ci siamo stati in 5 sulla prima fila quando non c'era la seconda...ma sinceramente...non sono fermo sulle mie convinzioni, ho fatto una scelta, ogni tanto penso "se avessi preso due divani adesso..."
Non credo che ci sia "la soluzione ottima" in tal senso, si deve seguire l'istinto...

Mi accodo a questo thread anche se sono un pò OT.

Io propendo per il divano ma in ogni caso, divano o sedute da
cinema, è importante che siano reclinabili.

In particolare nel caso del Divano me ne serve uno a tre sedute che
siano tutte reclinabili, e con un meccanismo che non faccia andare in
dietro la testa ma piuttosto faccia scivolare in avanti le gambe, per
essere compatibile con la seconda fila.
Inoltre non voglio le sedute separate.

Un pò di tempo fa mi è stata segnalata la pubblicità in TV di una cosa
del genere, però nessuno mi ha saputo indicare la marca ed il modello.

Non è che nei vostri giri avete visto qualcosa che possa fare al caso mio?
:D

molto intressante e gradito link ..discussione oltremodo utile.

HOMER J SIMPSON ha detto:
le poltroncine da cinema per me sono bellissime ma hanno un po di contro:

.....
3-molte ditte compresa la Destro di Padova hanno minimi di ordinazione di 50 poltroncine e non perdono neanche 1 minuto con privati ( lo dico per esperienza)

..... ;)

ciao anch'io sono di Pd, ma ieri sono andato alla destro per il possibile acquisto di 4 pezzi , mi hanno fissato appuntamento provate e son stati gentili ... 400 euro a cd il costo ..onestamente troppo per me , ma la qualità è indubbia.

lino sonego ottime ma anche quelle di un certo prezzo ...

@Homer: hai una sala cappottamento ..non oso pensare come si senta ... il sogno di ognuno di noi !! complimenti

Ultima modifica:
fatto ... solo che se non si quota in parte un messaggio chi legge non capisce a cosa ci si riferisce ....

Ultima modifica:
BluNik ha detto:
ciao anch'io sono di Pd, ma ieri sono andato alla destro per il possibile acquisto di 4 pezzi , mi hanno fissato appuntamento provate e son stati gentili ... 400 euro a cd il costo ..onestamente troppo per me , ma la qualità è indubbia.

Che dire io avevo chiesto un anno fa....potenza della crisi.

Per la mia saletta ti ringrazio dei complimenti e sei invitato a vederla appena sara' finitra la ristrutturazione.

@ Kosmyco

E bravo, così lei ha comprato delle poltrone da sè stesso ? :rolleyes:

Interessante, spero si sia anche rilasciato fattura o scontrino fiscale.

In altre parole, se vuole fare pubblicità alla sua ditta lo può fare benissimo ed è il benvenuto, l'indirizzo cui rivolgersi per la pubblicità su AVMagazine, ovviamente a pagamento, lo trova in fondo alla home page del sito.

Tra l'altro essendo un operatore avrebbe dovuto iscriversi indicando tale status.

Il suo account è sospeso a tempo indeterminato, se vuole può chiarirsi con me o direttamente con l'Amministratore a cui dovrà comunque rivolgersi per farsi cambiare status nel caso voglia continuare a frequentare il nostro Forum.

Saluti.

Salve, sto per allestire una saletta dedicata e ho trovato questo thread, mi piacerebbe acquistare delle poltroncine comode, preferibilmente reclinabili col meccanismo che ti alza i piedi. Che voi sappiate esistono?

ciao a tutti,
qualcuno di voi per caso ha le poltrone holly? visto che vorrei acquistarne un paio, mi piacerebbe avere un parere in merito.
grazie
marco

___[CUT]___ mi pare interessante!
Poi magari ne esistono anche di migliori, ma qui mi pare si possano fare buoni affari...

Ancor più interessante sarebbe stata una lettura del nostro Regolamento, così avresti evitato di infrangerlo, pur avendo espressamente dichiarato di averlo letto e di accettarlo (nordata).

Ultima modifica da un moderatore: