Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ggr ha detto:fortuna nostra i tempi son cambiati, ci siamo fatti molto più furbi, gli unici a non accorgersene sono proprio i grandi capi marketing philips.
Questo non è affatto un ragionamento corretto, dato che:ggr ha detto:c'è anche la fregatura per chi ha acquistato quelli nuovi, basta leggersi le varie discussioni, oltre ad averli pagati cari, soffrono ancora di tutti i difetti delle serie precedenti, e magari anche di qualcuno nuovo, tutte cose, che su altre marche non si presentano
grande, hai reso perfettamente pratico, quello che volevo dire nel primo post, quando parlavo di far vedere a queste multinazionali, grafici in discesa, e qualche cifra finale con segno meno...allora capiscono al volo!gianmaria_fel ha detto:Basterebbe non acquistare in segno di protesta,
gianmaria_fel ha detto:Se solo sapeste in USA cosa succede.........
Non a caso, appena potrò, lascerò l'italia. Sono arrivato al limite.![]()
Escape ha detto:Ok ma se vai in USA,cerca di non ammalarti,mi raccomando!![]()
Genio ha detto:Ma vi rendete conto che mi ci compro un Samsung F 96 da 52 "
Appunto ...per teper me la Samsung è la Fiat dell'elettronica
Io nn ho la fissa dei Samsung ..i miei occhi li reputano ottimi televisori in particolare l'F 96Vabbè te c'hai la fissa con sto Samsung.
Io mi fido dei prodotti che si vedono bene anche se sono costruiti dagli Aborigeni , e dico questo con grande rispetto per questo popolo ....se poi tu nn ti fidi di un'azienda che produce i pannelli alla Sony , nn alla Mivar , e monta gli stessi Cip , producendo innovazioni come il pannello a LED , ed avendo una posizione lider nel mercato mondiale , beh questi sono affari tuoi .....io mi fidoma ti fidi della roba koreana,te?
Questo lo dovresti dimostrare con i fatti nn con le chiacchiere ....ma soprattutto lo dovresti dimostrare a tutti gli appassionati che scrivono sia nei forum che nelle riviste specializzate dicendo l'esatto contrario di quello che dici tufà di tutto e male
jarder ha detto:Ragazzi state facendo una inutile polemica e in piut:
Però l'amblight è una bellissima ragnatela che acchiappa parecchie mosche..:ciapet: :muro: