Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Escape ha detto:Credo che i samsung li comperi chi non ha modo di puntare un po piu in alto,insomma,chi si accontenta,ma come dici te,i gusti sono gusti,ci mancherebbe.
Credo solo che la sua posizione di leader del mercato la debba ai suoi prezzi accessibili,non certo alla sua "qualità di ferro" :O
liveitaly83 ha detto:samsung su questo fronte non ha mai fatto ci lekka, ha diminuito i prezzi in modo graduale nel tempo pur avendo un qualità a livello mondiale! non come sony e philips che al lancio ti lanciano prezzi a valanga con qualità mediocre e poi nel nel giro di qualche mese i prezzi diminuiscono di 1000 euro!
i polli che acquistano prodotti sbagliati ci sono e ci saranno sempre! putroppo è cosi' la società deve ancora evolversi![]()
non èproprio così. all'inizio le catene applicano alla lettera il prezzo di listino. io vedo philips, pioneer, sony, tutti allo stesso identico prezzo al centesimo, in tre catene diverse. è segno che così gli impongono di fare le case, e loro è così che guadagnano. ne prendono tanti ad un prezzo ovviamente conveniente per loro, e noi lo fanno pagare il prezzo di listino, poi passato un certo tempo, in base alle vendite, hanno le mani più libere. ma credimi, all'inizio prezzi di listino uguali per tutti.Cierretì ha detto:i prezzi vengono decisi dalle catene commerciali che in base alla quantità che riescono ad acquistare hanno un margine di guadagno più elevato,
gianmaria_fel ha detto:Questo è quello che dicevo prima, non solo non si prova a cambiare le cose, ma neanche se ne può parlare.
Io non ho scritto che non se ne può parlare.Poi è impossibile che siamo off topic,
E' una differenza che possiamo sapere solo noi appassionati.Sul discorso dell'ambilight, è vero non è bello, di più! Però non è che per avere per forza l'ambi devo acquistare un lcd che non è all'altezza dei prezzi.
Cozmo ha detto:I prezzi di listino restano sempre quelli o casomai vengono abbassati una sola volta quando il ciclo di vita del prodotto sta terminando.
:ave: :ave: :vicini:Payback ha detto:Secondo me state facendo un po' un discorso di lana caprina................ ce li possiamo prendere questi bei gingilli ricordandoci di chi dalla vita non ha niente
Mi sa che non hai capito: io intendevo proprio questo.pako#11 ha detto:Si e no il vero problema secondo me e' la catena per arrivare all'utente finale...
Onslaught ha detto:Ma anche vista la qualità globale ci starebbe bene una bella ridimensionata generale.