Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I cavi spellati, secondo me, garantiscono, con qualche attenzione, un contatto elettrico migliore, certo, sono più scomodi.per i cavi di potenza mi consigliate l'attacco a:
- fili spellati
- banana
- forcella
habemus papam
per i cavi di potenza mi consigliate l'attacco a:
- fili spellati
- banana
- forcella
Le elettroniche hi-end generalmente non hanno un tasto di spegnimento totale ma rimangono sempre in stand-by, dipende poi anche dal progetto, alcuni ampli per es. per rendere devono sempre rimanere accesi!!!
Rimanendo in stand-by i condensatori stanno sempre sotto tensione e quindi bastano 10-15 min. dall'accensione per raggiungere la temperatura i..........[CUT]
habemus papam
denon pma-a100 + coppia di PM1 con stand. Appena ordinate.
Ziggy Stardust; io ripropongo l'Audiolab MDAC...anche se inizierei a usare il Cock col suo DAC interno[/QUOTE ha detto:Esattamente quello che vorrei fare io....solo che invece dell'MDac sto valutando l'8200cd che costa solo 150 euro in più. Avrei in pratica lo stesso DAC dell'mdac e in più avrei un CDP da 1000 euro integrato....mica male