Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zanarduz ha detto:No, macchè, tutti a godersi il sanyo![]()
Ciau,
Z.
Purtroppo attualmente lo uso solo x XBOX360 e DVD, non ho alcun ricevitore nè DTT (anzi ce l'ho ma in quella stanza non c'è l'antenna) nè SAT e il Sanyo non ha sintonizzatore interno analogico. Forse mascian ti potrà aiutare.
superfess ha detto:Alcuni sono troppo grossi e specialmente sul bianco si vedono molto.. voi non ne avete nessuno?
Per la visione generale:
punti negativi:
- angolo di visione verticale molto limitato (cmq la guardo da seduto)
- quell'effetto bagnato sul bianco, si vede sempre ma credo sia normale, sembra proprio la superficie dello schermo. Credo che con qualche settimana ci si abitua
sto valutando di comprare un cavo scart-component per il decoder...
-Con il pc si vede fantasticamente, anche se non sono riusciuto ad avere al 100% lo schermo occupato dal desktop. Utilizzando lo zoom su VERO si vede full screen ma mangia un pochino (veramente poco cmq). Voi che settaggi utilizzate? Io ho anche fatto varie prove con powerstrip. Ho una ati X300.
Chi usa windows puo' postare per farvore i parametri del menu pc dello schermo? grazie