Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che altro dirvi, il monitor è più adatto per gli ingressi computer
superfess ha detto:si mi è arrivata oggi ma mail.
Io ormai sono deciso, appena vendo il plasma me lo compro.
superfess ha detto:vendo un pioneer 433mxe con casse nuove a 1550 eu.
adesso scappo che ho l'areo tra 2 ore
saluti
joespielberg ha detto:Mi chiedevo se questo retro possiede o meno dei sistemi di ridimensionamento dell'immagine (zoom, smart, ecc.) oppure riceve il segnale televisivo unicamente nel formato nativo.
Per quanto mi riguarda ho sempre dato molto peso a questo aspetto.
joespielberg ha detto:Mi chiedevo se questo retro possiede o meno dei sistemi di ridimensionamento dell'immagine (zoom, smart, ecc.) oppure riceve il segnale televisivo unicamente nel formato nativo.
Per quanto mi riguarda ho sempre dato molto peso a questo aspetto.

Zanardus ha detto:Ha vari formati ma purtroppo gli manca il secondo me ottimo 14:9
Ho provato il S-Video con cavi di bassa/media qualità e mi sembra prenda più disturbi del video
zanarduz ha detto:Aggiornamento... dopo una nottata di smanettamenti vari e grazie anche al service manual comprato su ebay (10 euro santi e pure santo Happymau) sono riuscito ad eliminare al 90% il VB (appena ho un altro po' di tempo lo elimino del tutto) e fare un settaggio soddisfacente per il dvd...
Vi posto un po' di pic, considerate che come fotografo faccio pena e la fotocamera è una fuji 3mpixel un po' datata... (posizionata a circa 2.5metri con zoom ottico impostato in modo che lo schermo prendesse tutta la foto)
Considerate anche che l'unico ingresso su cui ho smanettato veramente è quello del dvd ... gli ingressi x360 e tv sono "di fabbrica" ovvero col settaggio che mi piaceva di più tra quelli preimpostati.
Sperando di aver fatto cosa gradita vi auguro un buon weekend
Edit/P.S. Riguardandole non rendono neanche la metà di come si vede realmente... insomma ora si che sono entusiasta!
superfess ha detto:Io ormai sono deciso, appena vendo il plasma me lo compro.
AVV. ha detto:GRAZIE MILLE. finalmente riusciamo a vedere qualcosa di concreto del plv-55
Sarei curionso di vedere le foto dalla 360 dopo che hai calibrato un po i parametri. così come sono non fanno una bella impressione. il signore degli anelli invece si vede molto meglio.
casomai lo acquistassimo potresti postare le impostazioni che hai cambiato?
Joe che fine ha fatto? è corso a prendersi il Sanyo?