inter.net ha scritto:
Sul gamecube possono girare i giochi del gameboy adv?
Ciao,
Fabio.
devi comprare un adattatore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
inter.net ha scritto:
Ciao,
Fabio.
terno ha scritto:
Ciao
scusami... la scansione progressiva è di default una sua caratteristica o si ottiene sempre con modifica? che modifica consigli?
grazie infinite
inter.net ha scritto:
Ciao,
Fabio.
Kilo ha scritto:
Sono ansioso di provare il Gameboy DS con touchscreen col cubo (dovrebbe arrivarmi a giorni)
lanzo ha scritto:
ma senti, facciamo una scommessa?
a pasqua la ps2 é già collegata al marquee!
![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora di farlo trovare sotto l'albero ai bambini
Himbo ha scritto:
Dopo aver letto tutti i commenti postati, ho deciso di acquistare un Game Cube.
Guren ha scritto:
nooooooooooooooooooooooooo
e io che già pregustavo Crimson Sky sull'X-Box
Himbo ha scritto:
Per Crimson Sky sono un po' dispiaciuto anch'io: l'avevo visto a casa di Stedel su uno schermo di 3 metri e mi era proprio piaciuto!
Vedo che lanzo è un appassionato scommettitore: se mi dovessi avvicinare al mondo dei videogiochi (finora non ho mai mostrato molto interesse all'argomento), perchè non un PS3o una Xbox2 collegati al Marquee e un bel campionato Magna Romagnolo ?![]()
Guren ha scritto:
nooooooooooooooooooooooooo
e io che già pregustavo Crimson Sky sull'X-Box
scherzi a parte il GC è un'ottima piattaforma per i bambini (anche se ricordo di aver passato diverso tempo a Mario Kart 64 ai tempi del N64 dei miei nipotini)
igor ha scritto:
mi hanno appena sbannato, non vorrei finire in castigo immediatamente con il mio primo post after-banner (vediamo se qualcuno capisce la citazione nascostaringrazio Emidio per avermi sbloccato!)!
console per Bambini, si bambini che giocano a Residen Evil 0 e Rebirth oppure Bambini che giocheranno al 4?
gli stessi Bambini che giocano con MGS:The Twin Snakes?
oppure Eternal Darkness?
oppure i Bambini giocano a Wave Race: Blue Storm (non esiste un gioco simile né su Xbox né su PS2)?
oppure gli stessi identici Bambini giocano a Metroid Prime 1 e 2?
Oppure i Bambini si divertono con Animal Crossing (che sembra molto bambinesco ma non lo è)?
insomma cerchiamo di andare al di là delle convenzioni!
te lo dice uno che ha L'Xbox e il Cubo (di Cubi in realtà ne ho comprati 4!)
ciao
igor
ps: il gioco muliplayer stile Mario Kart (il Double Dash è impressionante) è una rovina per le amicizie, cercate di non picchiarvi troppo, se poi giocate a Mario Party con le mogli o le fidanzate rischiate anche l'incid
ente diplomatico![]()
Himbo ha scritto:
Credo che questo sia il nodo della situazione: a questo punto, infatti, le mie considerazioni di adulto possono fare ben poco.
Se gli amici hanno i giochi per la console XYZ, potranno scambiarsi di tutto, con buona pace di tutti (grandi e piccoli)...
Però un pensierino al Game Cube quasi quasi...![]()
Paolox ha scritto:
Io troverei l'XBOX a 99,00 euro, cosa faccio la prendo?
Paolox ha scritto:
Io troverei l'XBOX a 99,00 euro, cosa faccio la prendo?